Pagina 1 di 1

pompa injectione

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:55
da kyky
ho la pompa injectione nuova pero a caldo e molto rumorosa :8 il meccanico non a idea che cosa succede consigli :?

Re: pompa injectione

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 8:01
da SABBONE
kyky ha scritto:ho la pompa injectione nuova pero a caldo e molto rumorosa :8 il meccanico non a idea che cosa succede consigli :?
ma su che maccana? :))

potresti provare a lubrificarla con un additivo apposito per benzina o gassollio