Pagina 1 di 3
[FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 12:02
da L.a.t.23
Beh l'auto la straconoscete....che dire di più?
Adesso se ne sta nel suo garage (anche se non è semplicissimo tirarla fuori e rimetterla, e tocca anche leggermente...

), ma appena il tempo migliorerà (e io avrò preso un po' mano, perché andare vado senza grossi problemi, e anche col cambio tutto sommato non litigo troppo; è parcheggiare nello stretto che è

mi sa che per l'inizio andrò in giro scappottata più del dovuto, almeno vedo dove finisce la coda...), dicevo, appena il tempo migliorerà un po' di belle foto non gliele leva nessuno. Volevo beccare il momento della caduta delle foglie dei tigli, ma chissà se ce la farò....
Intanto un paio che ho fatto col Flyer la sera appena arrivata, dopo essere sopravvissuti all'attacco di una Ferrari FF grigio scuro che ha ben pensato di sorpassarci a trecento mentre noi stavamo rientrando da un sorpasso...questo pazzo ha sorpassato a destra uno sulla corsia più a sinistra delle tre, passando a cavallo della riga e facendoci un pelo micidiale...vi dico solo che lo spostamento d'aria ci ha mosso, e la 900 è bella piazzata!
Vabbé...
Intanto eccole.
Re: C900 Cabrio MY '93 LeMans Blue
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 12:06
da avvosaab
proprio splendida.......
Beh, quel missile targato Maranello non avrà mica turbato la classic vero?
Re: C900 Cabrio MY '93 LeMans Blue
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 12:08
da Luca69
Complimenti: molto bella ed elegante!
Re: C900 Cabrio MY '93 LeMans Blue
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 13:23
da ZioTom
Blu con capote blu fa sempre la sua porca figura.. ma d'altronde, che te lo dico affà

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 14:34
da maurom74
Complimenti.....davvero molto bella!!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 14:36
da MarchinoLaPeste
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 15:30
da cerry83
Ma è uguale alla tua o mi son perso qualcosa?
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 15:35
da L.a.t.23
Sì, ti sei perso qualcosa...

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 17:03
da cerry83
Tipo?
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 18:41
da avvosaab
che durante la tua assenza.............
magari...............................
una vecchietta è traghettata.......................
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 18:59
da marcofinnista
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 19:01
da cerry83
Mi vien da chiedermi come mai...era appena stata traghettata!
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 19:10
da MarchinoLaPeste
Caro cerry... sposati e se hai qulo partecipi alle diatribe immobiliari dei parenti acquisiti.
Per un po' mi tocca fare il Ricucci della bassa modenese (ovviamente senza Anna Falchi nè Claudia Galanti) ma a inverno passato ritornerò alla grandissima...

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 20:28
da grifone 9.5
bella cabrio
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 22:07
da giammacabrio
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 8:49
da L.a.t.23
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:09
da velvet
Pola scadute o semplicemente uno dei tanti cessi di pellicole prodotte da Impossible Project?
Complimenti per la cabriolotta, è molto bella.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:11
da L.a.t.23
No, pola scadute conservate in frigo...
Me ne restano ancora 7...
Quelle con la Om-4 Ti devo portarle a sviluppare oggi.
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:14
da L.a.t.23
Vediamo chi si accorge per primo cosa c'è di strano in questa foto...
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t MY1993
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:17
da velvet
L.a.t.23 ha scritto:No, pola scadute conservate in frigo...
Me ne restano ancora 7...
Allora sei perdonata.
Cmq. le pola a colori non vanno conservate in frigo, vanno tenute al fresco (10/12 gradi) e all'asciutto ma non ai 4c° del frigo. Ne soffrono sia la batteria che la chimica di sviluppo.
Viceversa le B/N sono molto più tolleranti e possono essere conservate bene anche in frigo. Io sto ancora usando uno stock di 667 scaduto nel 2006 che a parte una leggera minor sensibilità non mostra segni di decadimento.
P.S. un consiglio di "sicurezza": maschera le targhe prima di pubblicare le foto. Non hai idea di quanta gente in giro per il web sia in cerca di numeri di targa validi...