Pagina 1 di 1

9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 0:28
da trap88
Salve a tutti!
Da un pó di tempo ho fatto caso al blocchetto della chiave per l'accensione! La mia domanda è questa:le scritte " Lock, Off, On" si illuminano?

Re: Blocco chiave

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 0:43
da drillo65
incredibile :O
non lo so! :D
io non guardo mai quando metto la chiave ormai vado a memoria
però credo di no perchè di sera vedo solo le lucine del cambio :wink:
mi fa sempre ridere quando il gommista o il lavaggista per spostarla escono pazzi cercando sotto il volante per mettere la chiave :D :D :D :D
invece impazzisco io quando prendo quella di mia moglie o altra e cerco di infilare la chiave nel freno a mano :pirate:

Re: Blocco chiave

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 9:04
da gerry74
mi fa sempre ridere quando il gommista o il lavaggista per spostarla escono pazzi cercando sotto il volante per mettere la chiave :D :D :D :D
invece impazzisco io quando prendo quella di mia moglie o altra e cerco di infilare la chiave nel freno a mano :pirate:[/quote]

capita anche a me :D :D :D

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 11:14
da SDEP
SI, sono illuminati

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 13:26
da trap88
A me non funzionano... Sapete se c'è una lampadina da controllare? Oppure devo chiedere in saab?

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:17
da Teddy
No non sono illuminati, l'ho appena sostituito e ne il primo ne il secondo si illuminano.

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:04
da drillo65
dai mettiamoci d'accordo che ieri sera mi stavo mettendo a sbloccare tutto

il cucuzzaro che il mio non si illumina

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 13:12
da the doctor
Infatti vorrei saperlo anche io xchè nemmeno a me si illumina e solo ora ci sto facendo caso

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 13:22
da AmuroV6
confermo che neanche nella mia si illuminano, così come gli interruttori degli specchi esterni.

Re: 9-3NG - Blocchetto chiave illuminato ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 16:11
da Faber
Esistono due versioni di blocchetto accensione, una si illumina e l'altra no!
Avevo trovato i due codici quando l'ho dovuto sostituire. Chiaramente il nuovo e' nella versione buia, avendo da tempo adottato la filosofia che meno cose hai, e meno se ne guastano.
cia