Pagina 1 di 1

9-3NG - Montaggio cruise controll e comandi al volante ?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:01
da yoyo

salve a tutti ho trovato un pò di accessori x la mia svedesina...tipo il devioluci con cruise control e i comandi al volante...mi chiedevo se posso semplicemente montarli e aprire le porte dalla centralina x installarli o c'è qualche altra procedura...grazie


Re: accessori da aggiungere

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:12
da drillo65
se usi la funzione cerca se ne è già parlato :)