Pagina 1 di 1

Dal film "Moving"

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:36
da L.a.t.23
Eccolo qua. La Saab ne è parte attiva.
http://www.youtube.com/watch?v=Mfzb9pTS ... re=related

Re: Dal film "Moving"

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:56
da drillo65
si vedono più saab sul grande schermo che per le strade :sorry:

Re: Dal film "Moving"

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 23:04
da autoeconomo
Il titolo è semplicemente "Moving"? Su wikipedia non lo trovo, è un bel film?

Re: Dal film "Moving"

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 9:03
da L.a.t.23
Ecco qui: http://en.m.wikipedia.org/w/index.php?t ... ormal_site

Io però non sono riuscita a trovarlo per vederlo tutto.

L'unico link che mi fa postare è questo. Cliccate su did you mean etc.

Re: Dal film "Moving"

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:36
da cerry83
Non esiste in italiano...io ho la versione inglese ma devo ancora vederlo!

Re: Dal film "Moving"

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:39
da jpm
Sì che esiste!
Il titolo italiano è "Un folle trasloco" :))

Re: Dal film "Moving"

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:51
da cerry83
mitico! pensavo non l'avessero tradotto!!

Re: Dal film "Moving"

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:58
da jpm
Però... a trovarlo nei negozi!
Sul mulo non c'è

Re: Dal film "Moving"

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 16:33
da cerry83
Infatti sull'asinello c'è solo in inglese...per quello forse mi ero convinto non esistesse!