Pagina 1 di 1
Dal film "Moving"
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:36
da L.a.t.23
Re: Dal film "Moving"
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:56
da drillo65
si vedono più saab sul grande schermo che per le strade

Re: Dal film "Moving"
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 23:04
da autoeconomo
Il titolo è semplicemente "Moving"? Su wikipedia non lo trovo, è un bel film?
Re: Dal film "Moving"
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 9:03
da L.a.t.23
Ecco qui:
http://en.m.wikipedia.org/w/index.php?t ... ormal_site
Io però non sono riuscita a trovarlo per vederlo tutto.
L'unico link che mi fa postare è questo. Cliccate su did you mean etc.
Re: Dal film "Moving"
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:36
da cerry83
Non esiste in italiano...io ho la versione inglese ma devo ancora vederlo!
Re: Dal film "Moving"
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:39
da jpm
Sì che esiste!
Il titolo italiano è "Un folle trasloco"

Re: Dal film "Moving"
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:51
da cerry83
mitico! pensavo non l'avessero tradotto!!
Re: Dal film "Moving"
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:58
da jpm
Però... a trovarlo nei negozi!
Sul mulo non c'è
Re: Dal film "Moving"
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 16:33
da cerry83
Infatti sull'asinello c'è solo in inglese...per quello forse mi ero convinto non esistesse!