Pagina 1 di 1

Facebook Saab 100k

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:26
da NickStick
Ecco le foto commemorative del raggiungimento dei 100.000 "like" sulla pagina Saab su FB.

http://www.flickr.com/photos/saabcarsofficial

Io "mi sono trovato", e voi? :8

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:19
da SUPERFRA
Io non mi trovo ... ma non ho pazienza :D

saab 100k mosaic

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 23:27
da Aero
voi vi siete trovati?? :)
io sono nei riquadri gialli :)

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 23:47
da SUPERFRA
Carmelo ho unito i Topic :8

Come ho scritto su ... io non mi sono trovato , se mi vedete fate un fischio :dealer:

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 23:49
da jpm
+1 :(

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 23:54
da NickStick
Io sono nella 9-5, tra il fendinebbia e il bordo cromato sottostante, un po' a sinistra.

E' la foto con lo stemma Hirsch accanto a Turbo4.

Ho notato che le foto si ripetono, infatti mi sono trovato anche in altri tasselli del mosaico.

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 10:16
da Lucantropo
Io non l'ho mondata... :o(

Ma anche perchè avendola inviata l'altra volta (Save Saab) ed essendo sicuro di essere stato lasciato fuori (ho speso mezz'ora e le ho guardate TUTTE) questa volta mi sentivo un po' poco stimolato e non ho vinto la pigrizia.. :vilain:

Re: Facebook Saab 100k

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:10
da Aero
SUPERFRA ha scritto:Carmelo ho unito i Topic :8

Come ho scritto su ... io non mi sono trovato , se mi vedete fate un fischio :dealer:
:o( :o( :o( non l'avevo visto :o( :o(