Pagina 1 di 1
Club 4 secondi !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:47
da SUPERFRA
Re: Club 4 secondi !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:18
da drillo65
bellissimissime

come aspetto però la ferrari la trovo un gradino sopra
altro che stradali girateci sulle strade italiane cioè mediamente peggio di quelle di bagdad dopo desert storm (quello vero non il nostro ago

)
Re: Club 4 secondi !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
Io AMO l'Aventador !!! Ho sempre preferito la Lambo alla Ferrari

Re: Club 4 secondi !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:25
da desertstorm
Prova strepitosa...........grande Lambo, la regina del club 4".........e credo che lo rimarrà per molto
Ps: incredibile i progressi che han fatto con i cambi gestiti elettronicamente

Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 9:36
da Supermotalpy
secondo me la lista delle auto che entrano nel club 4 è moooooolto più lunga!
comunque 4 fantastici gioiellini
la Lambo Sesto Elemento dovrebbe essere ancora meglio della Aventador.... paura vera!
Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 9:55
da SUPERFRA
Si certo … la lista sarebbe lunghissima … vedi Zonda , Koeningesnsene , Bugatti … ecc… forse hanno scelto le 4 più a "buon mercato"

Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 12:36
da avvosaab
solo che adesso dovrebbero chiamarlo...... club 3"
Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 13:56
da tecno
managgia che belle auto...forse la porshe è un po troppo tradizionalista sia come design anche se rimane il suo fascino di vettura da corsa, ed impressionante sti cambi automatici non vedo l'ora che l' instllino su vetture più alla portata di tutti...da paura la lambo una vera belva
Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 14:09
da PILLO
Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 14:54
da mattomatte
Per provare certe sensazioni a buon mercato basta prendere una moto come la mia
0-100 km/h in 3.8 secondi

Re: Club 4 secondi !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 15:33
da Supermotalpy
SUPERFRA ha scritto:Si certo … la lista sarebbe lunghissima … vedi Zonda , Koeningesnsene , Bugatti … ecc… forse hanno scelto le 4 più a "buon mercato"

è già hai perfettamente ragione, i 2.000.000€ della sesto elemento sono un pò tantini
però secondo me, visto che si parlava principalmente di accelerazione avrei messo la Ferrari FF al posto della 599 anche se penso siano più o meno la, e la Porsche GT2 RS piuttosto che la GT3
Re: Club 4 secondi !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:29
da cerry83
Io sono rimasto impressionato dalla McLaren...motorino "piccolo", turbo...quella secondo me è un vero gioiellino!!
La ferrari non arriva ai livelli lambo nonostante proponga un'auto da corsa in versione "stradale"...la aventador è una normale auto di serie...la SV (se ci sarà) sarà ancora più estrema...e allora ho idea che nemmeno la nuova enzo ci starà dietro...
Re: Club 4 secondi !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:03
da jpm
Io avrei paura ad andare in giro con quella Ferrari, visto come (non) frena

Re: Club 4 secondi !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:20
da L.a.t.23
Trovo la Bugatti bellissima (ma sono una gran tifosa della Bugatti, quindi se anche era a forma di furgoncino del pane l'avrei amata lo stesso) anche se certe versioni potevano risparmiarsele, la rendono un po' cafona. La Koenigsegg mi piace moltissimo, ma sceglierei la Lamborghini (una qualunque!). Dev'essere una sensazione bellissima essere in grado di sfruttare tutto ciò che quella macchina può dare.
Re: Club 4 secondi !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 15:03
da Mouze69
Grazie per il video, me lo sono goduto alla grande, che macchine da sogno.
Se fossi il figlio di uno sceicco arabo sarei davvero indeciso, ma comunque direi Aventador, magari placcata oro.
Ah, se conta lo 0-100 ricordate anche della Nissan GTR.... e il suo rapporto prezzo-prestazioni.