secondo me la lista delle auto che entrano nel club 4 è moooooolto più lunga!
comunque 4 fantastici gioiellini
la Lambo Sesto Elemento dovrebbe essere ancora meglio della Aventador.... paura vera!
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
solo che adesso dovrebbero chiamarlo...... club 3"
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
managgia che belle auto...forse la porshe è un po troppo tradizionalista sia come design anche se rimane il suo fascino di vettura da corsa, ed impressionante sti cambi automatici non vedo l'ora che l' instllino su vetture più alla portata di tutti...da paura la lambo una vera belva
SUPERFRA ha scritto:Si certo … la lista sarebbe lunghissima … vedi Zonda , Koeningesnsene , Bugatti … ecc… forse hanno scelto le 4 più a "buon mercato"
è già hai perfettamente ragione, i 2.000.000€ della sesto elemento sono un pò tantini
però secondo me, visto che si parlava principalmente di accelerazione avrei messo la Ferrari FF al posto della 599 anche se penso siano più o meno la, e la Porsche GT2 RS piuttosto che la GT3
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
Io sono rimasto impressionato dalla McLaren...motorino "piccolo", turbo...quella secondo me è un vero gioiellino!!
La ferrari non arriva ai livelli lambo nonostante proponga un'auto da corsa in versione "stradale"...la aventador è una normale auto di serie...la SV (se ci sarà) sarà ancora più estrema...e allora ho idea che nemmeno la nuova enzo ci starà dietro...
Trovo la Bugatti bellissima (ma sono una gran tifosa della Bugatti, quindi se anche era a forma di furgoncino del pane l'avrei amata lo stesso) anche se certe versioni potevano risparmiarsele, la rendono un po' cafona. La Koenigsegg mi piace moltissimo, ma sceglierei la Lamborghini (una qualunque!). Dev'essere una sensazione bellissima essere in grado di sfruttare tutto ciò che quella macchina può dare.