9000 CSE - Elettrovalvola termostatica radiatore ko
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 22:17
Uff con questa 9000 non si finisce mai!!!!
Adesso è morta l'elettrovalvola del radiatore... da PFS viene 13 euro... ma ci vuole una settimana per riceverla... qualcuno ha mica un'idea del costo del pezzo da ricambista generico o anche originale saab???
Cosi' domani ho già un'idea di quanto devo sganciare per recuperarla nuova.
Cavolo nel radiatore della 9000 CSE turbo del 1995 non c'è il sensore temperatura, dall'EPC ho visto che dovrebbe stare montato sul manicotto di mandata del radiatore.. ma il manicotto non so dove sia stato buttato... e non so comunque se gli attacchi siano compatibili.... ke palleeeeeeeeeeee.
cmq se mi dovessero dire che la devono ordinare ne aprofitto e la prendo direttamente da pfs, cosi' con la scusa mi prendo anche calotta, spazzola e cavi candele nuovi per la 900 + le candele della 9000 che iniziano ad avere sui 25.000km e non vorrei ke facessero skerzi....
Adesso è morta l'elettrovalvola del radiatore... da PFS viene 13 euro... ma ci vuole una settimana per riceverla... qualcuno ha mica un'idea del costo del pezzo da ricambista generico o anche originale saab???
Cosi' domani ho già un'idea di quanto devo sganciare per recuperarla nuova.
Cavolo nel radiatore della 9000 CSE turbo del 1995 non c'è il sensore temperatura, dall'EPC ho visto che dovrebbe stare montato sul manicotto di mandata del radiatore.. ma il manicotto non so dove sia stato buttato... e non so comunque se gli attacchi siano compatibili.... ke palleeeeeeeeeeee.
cmq se mi dovessero dire che la devono ordinare ne aprofitto e la prendo direttamente da pfs, cosi' con la scusa mi prendo anche calotta, spazzola e cavi candele nuovi per la 900 + le candele della 9000 che iniziano ad avere sui 25.000km e non vorrei ke facessero skerzi....