Pagina 1 di 1

9-3OG - Lampadine contagiri ?

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 13:02
da jimbo63
Ciao a tutti,

una semplice domanda, ho una lampadina bruciata dietro il contagiri su una )-3 Cabriolet Designe Edition MY2011, volevo sapere prima di smontare tutto se sono uguali a quelle del SID ?

Grazie

P.

Re: Lampadine contagiri ?

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 13:16
da Luspreck
Non credo siano uguali, comunque aspetta qualcuno più preparato di me :naive:

Re: 9-3OG - Lampadine contagiri ?

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 15:04
da PILLO

Re: 9-3OG - Lampadine contagiri ?

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 18:47
da jimbo63
PILLO ha scritto:prova dare un'occhiata...

http://www.skandix.de/en/spare-parts/el ... o/1032573/
Ok grazie,

domanda da 1000000, ho per le mani un strumento completo di una 9-3 aero del 2002, siccome sul mio i colori sono un pochi andati, mi chiedevo se la sostituzione con quello di cui sopra é fattibile ?

Grazie