9-3OG Cabrio - Regolazione tirante capotte
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 17:32
Salve Raga,
scusate l'assenza ma sono stato all'estero.....uno dei motivi che mi hanno fatto desiderare maggiormente il ritorno in patria, oltre al cibo, è stata la mia cabriolina e non vedevo l'ora di farci un giro tant'è che ieri l'ho scapottata nei dieci minuti senza pioggia che sono riuscito a trovare.
Appena l'ho richiusa mi sono accorto di un rumore dentro al montante del parabrezza, come se ballasse tipo un'asta di ferro.
Ho pensato al sistema di blocco della capote che magari non tira abbastanza....diagnosi esatta ? Soluzioni ?
Grazie 1.000.
scusate l'assenza ma sono stato all'estero.....uno dei motivi che mi hanno fatto desiderare maggiormente il ritorno in patria, oltre al cibo, è stata la mia cabriolina e non vedevo l'ora di farci un giro tant'è che ieri l'ho scapottata nei dieci minuti senza pioggia che sono riuscito a trovare.
Appena l'ho richiusa mi sono accorto di un rumore dentro al montante del parabrezza, come se ballasse tipo un'asta di ferro.
Ho pensato al sistema di blocco della capote che magari non tira abbastanza....diagnosi esatta ? Soluzioni ?
Grazie 1.000.