Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Regolazione tirante capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 17:32
da hdfatboy
Salve Raga,
scusate l'assenza ma sono stato all'estero.....uno dei motivi che mi hanno fatto desiderare maggiormente il ritorno in patria, oltre al cibo, è stata la mia cabriolina e non vedevo l'ora di farci un giro tant'è che ieri l'ho scapottata nei dieci minuti senza pioggia che sono riuscito a trovare.
Appena l'ho richiusa mi sono accorto di un rumore dentro al montante del parabrezza, come se ballasse tipo un'asta di ferro.
Ho pensato al sistema di blocco della capote che magari non tira abbastanza....diagnosi esatta ? Soluzioni ?
Grazie 1.000.

Re: Regolazione Tirante Capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 17:41
da Lucantropo
Anche a me a volte fa un rumore del genere.. come di qualcosa che balla e sbattacchia... anche se può che metallico mi sembrerebbe plastico.. vai a capire.. :unpleased:

Re: Regolazione Tirante Capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 18:34
da ZioTom
anche a me lo fa ogni tanto, ma poi sparisce da solo :)

Re: Regolazione Tirante Capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 19:06
da Luspreck
Come sopra :vilain:

Re: Regolazione Tirante Capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 21:19
da Mouze69
mai sentito.... sgrattttt

o.t. che belle le nostre tre "firme" Ziotom e Lusprek.

Re: Regolazione Tirante Capotte

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:29
da Luspreck
Mouze69 ha scritto: o.t. che belle le nostre tre "firme" Ziotom e Lusprek.
La migliore accoppiata di colori 8) :D

Re: 9-3OG Cabrio - Regolazione tirante capotte

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:28
da Lucantropo
razzisti.. solo perchè ho la pelle nera.. :fuck:

Re: 9-3OG Cabrio - Regolazione tirante capotte

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 12:54
da Luspreck
:homie: :homie: :homie:
Però hai un B204 e ho detto tutto :))

Re: 9-3OG Cabrio - Regolazione tirante capotte

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 15:39
da Lucantropo
:tongue: :tongue: :tongue: