Pagina 1 di 1
99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:13
da saabspecialist
ciao a tutti, circa due anni fa, uno di noi vide nel piazzale di un meccanico una 99 turbo identica a quella di AEROGT.
chi se ne ricorda???.
erano state postate pure le foto.
ricordate???.
mi pare che fosse stata avvistata dalle parti di ancona o pesaro o paescara.
non ricordo bene.
ne sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi a trovarla.
grazie
Re: CHI DI NOI AVVISTò UNA 99 TURBO ROSSA DALLE PARTI DI ANC
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:50
da Lucantropo
E che ci azzeccava in Consigli per gli acquisti???
Io non fui..

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:08
da SUPERFRA
Ema ecco volevo consigliarti proprio di aprire un Topic … purtroppo come ti ho già detto il Topic originale in "consigli per gli acquisti" non esiste più perché troppo vecchio e io non mi ricordo nemmeno il nick dell'autore ! Magari in questo modo qualcuno che si ricorda potrà aiutarti

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 12:18
da AeroGT
Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 13:42
da ZioTom
AeroGT ha scritto:Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
aveva una 940, ora ha una mondeo del 2002
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 15:20
da SUPERFRA
Ah ecco chi era !!! Cavolo che memoria !!! Cmq ho fatto passare tutti suoi messaggi rimasti nel Database e non risulta esserci nessun messaggio della 99 , quindi come ho detto in precedenza è stato sicuramente eliminato dal sistema perché ha raggiunto il tempo max di "inutilizzo" .
L'unica cosa è provare a contattarlo via PM o Mail !
Ma se sono passati 2 anni sarà difficile che la macchina sia ancora in vendita

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 16:34
da baaS
In vendita non lo so ma lo vista proprio di recente in quel di pescara nel piazzale di un meccanico dietro la stazione di Pescara Centrale dove era presente qualche tempo fa anche una 900 ng aero grigia...non so se ci sia ancora però!!!
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 16:38
da SUPERFRA
Credo sia quella ! Se non mi sbaglio 9993t è proprio di Pescara ! Scrivi il nome e l'indirizzo di quel meccanico così Saabspecialist potrà indagare , bene in solo mezza giornata l'indagine è stata risolta

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 16:48
da baaS
Ragazzi non so dirvi altro che questo
http://maps.google.it/maps?q=pescara+st ... 8,,0,20.03
L'ho vista davanti a quell'accrocco che si chiama ELETTRODIESEL 2000 magari se sono di passaggio posso chiedere un numero o qualcos'altro se c'è nel forum proprio qualcuno di pescara faremo molto più in fretta...
Scusa ho trovato qualcosa forse un numero di telefono:
http://www.hotfrog.it/Societa/Elettrodiesel-2000-Snc
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 0:00
da saabspecialist
AeroGT ha scritto:Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
e ce voleva tanto per ricordartelo???.
mi avresti risparmiato telefonate e mail da parte del nostro amico che sta impazzendo di saabite acuta con turbo devianze a 99.

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 13:36
da saabspecialist
ad ogni modo sarebbe bello la collaborazione di tutti per censire quante 99 turbo e 900 turbo prima serie ci sono ancora in italia.
e ovviamente salvarle sarebbe ancora meglio.
questa al 90% è proprio quella che venne usata nei primo anni '90 per la pubblicità filmata e scritta del MOBIL 1 .
MAGARI SCOVARE QUEL FILMATO....
peccato che sia abbandonata li al suo destino.
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 14:18
da baaS
Specialist se parli di quella di cui ti ho informato ti posso assicurare che secondo me non è proprio abbandonata al suo destino...anche perchè da quel che ho potuto vedere era davvero messa bene e secondo me restaurata a pieno..!!!
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 18:42
da Antonio Pellegrino
Ho visto l'auto e la carrozzeria ha diversi punti di ruggine e macchie (solo quelle che ho potuto vedere).. il prezzo richiesto è fuori...viste le condizioni della vettura...
meglio lasciar stare se non rivede il prezzo...
Ciao
Antonio
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 23:28
da saabspecialist
baaS ha scritto:Specialist se parli di quella di cui ti ho informato ti posso assicurare che secondo me non è proprio abbandonata al suo destino...anche perchè da quel che ho potuto vedere era davvero messa bene e secondo me restaurata a pieno..!!!
beh allora, se è così come dici, meglio tenerla tampinata che magari...
se passi ancora, non riesci a fargli due foto e magari a prendere anche la targa???.
sinceramete anche a me dalle foto non molto chiare che apparvero qui un paio di anni fa, non sembrava messa male.
ricordo che non aveva il tettuccio apribile ma, per il resto mi pareva originale.
Re: CHI DI NOI AVVISTò UNA 99 TURBO ROSSA DALLE PARTI DI ANC
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 0:44
da saabspecialist
Lucantropo ha scritto:E che ci azzeccava in Consigli per gli acquisti???
Io non fui..

ciao luca,
non voglio sbagliare,
ma anche il fatto che mi rimase bene in mente quell'annuncio è perchè non si trovava con immediatezza proprio perchè venne postato proprio in consigli per gli annunci, mi pare. ( ricordo che quando lo lessi, erano già giorni che era stato postato e ricordo bene che il titolo diceva più o meno così: guardate cosa ho trovato per caso, o simile e non citava assolutamente al modello 99 o 900 prima serie a prima vista confondibile...).
ecco perchè l'annuncio di ricerca l'ho rimesso in annuci per gli acquisti.

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 21:58
da Antonio Pellegrino
è targata roma (targa rossa e nera) ma è stata ritargata perche il libretto diceva che originariamente era targata (pensa un po'..) vicenza
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:17
da baaS
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:48
da Antonio Pellegrino
Se è davvero stata venduta a 6.000 euro il venditore ha fatto un ottimo affare.
Per me non ne valeva più di 3.000. max 3.500.
Ciao
Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 21:29
da giammacabrio

Spero che quella macchia d'olio sotto al motore non sia sua
