Pagina 1 di 1
SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:42
da gripen
Ho appena ricevuto questa e-mail

:
Comunichiamo che sul numero 20-2011 di epocAuto, in uscita il 10 novembre, sara' pubblicato il resoconto della manifestazione
"Raduno Saab".
Vi preghiamo di darne notizia a tutti i possibili interessati.
Cordiali saluti
epocAuto
Edizioni C&C Srl
Via Naviglio 37/2
48018 Faenza (RA)
tel. 0546/22112 fax 0546/662046
Correte numerosi in edicola!

Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:44
da Lucantropo
Grandioso! Ottimo lavoro Gripen!! Il primo sudato risultato da Addetto Stampa !
(di quale si tratta? October Fest, Val Badia..?)
Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:45
da vinsempre
Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 10:52
da SUPERFRA
Grande Gripen !!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro

Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:06
da gripen
Lucantropo ha scritto:
(di quale si tratta? October Fest, Val Badia..?)

ehm... non lo so!
Ho mandato una breve descrizione e le foto di entrambi gli incontri, ma non mi hanno specificato quale pubblicheranno.

Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:10
da SUPERFRA
Ma epocAUTO tratta solo Auto d'epoca o anche contemporanee ?
Complimenti ancora per il tuo lavoro che sta già dando i suoi frutti

Re: SaabWay Club su epocAuto!
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:16
da Lucantropo
gripen ha scritto:Lucantropo ha scritto:
(di quale si tratta? October Fest, Val Badia..?)

ehm... non lo so!
Ho mandato una breve descrizione e le foto di entrambi gli incontri, ma non mi hanno specificato quale pubblicheranno.

Bene, almeno ci sarà un po' di sorpresa..

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:26
da desertstorm
ottimo

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:44
da manu
Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 12:14
da AeroGT
Anche su AUTOMOBILISMO D'EPOCA di Novembre c'è un richiamo/articolo.... che deve essere frutto di un "copia incolla" non perrfettamente riuscito.. In quanto sul finale è un pò confuso
Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 13:11
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Anche su AUTOMOBILISMO D'EPOCA di Novembre c'è un richiamo/articolo.... che deve essere frutto di un "copia incolla" non perrfettamente riuscito.. In quanto sul finale è un pò confuso
Che parla del SaabWay ?! Riesci a .....

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 17:32
da avvosaab
Grandioso!!!!
Perchè non cominciamo ad acquistare in massa le riviste che citano il nostro club? In questo modo si darebe un segnale di risposta agli editori, che magari sarebbero invogliati a parlare di noi
Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 0:24
da SUPERFRA
Beh io lo faccio sempre ... penso anche gli altri

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 11:13
da gripen
Su epocAuto hanno pubblicato pure una foto di Franciacorta!
... ed il riferimento web ... e la citazione di SaabSonia ... e senza errori
Bravi!!!

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 9:26
da gripen
UP!!!
Il raduno "we are many we are SAAB" è su EpocAuto n.4 del 25 febbraio!
Spazio 1/4 di pagina con 4 foto: una per ogni location!
Correte in edicola!

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 22:01
da SUPERFRA
Ottimo !!! Bravo Gripen

Re: SaabWay Club sulla rivista "epocAuto"
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 22:23
da AeroGT
Arrivata oggi!
