Pagina 1 di 1

9-3NG - Montaggio navigatore originale ?

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 6:38
da giosaab
Buongiorno,
secondo voi è possibile montare il navigatore originale sulla mia 9.3 cabrio aero ttdi del 2010? Poichè ne ho trovato uno usato, precedentemente montato su una 9.3 del 2008, mi chiedo se potrebbe essere compatibile con la mia e se è complicato montarlo.

Re: 9-3NG - Montaggio navigatore originale ?

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 10:21
da SUPERFRA
Compatibile certo che è compatibile … per il montaggio prova a chiedere in Saab o a un Elettrauto :8

Re: 9-3NG - Montaggio navigatore originale ?

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 10:54
da desertstorm
Dipende da quale sistema ha la tua. Credo sia possibile, ma visto che sicuramente qualcosa dovrai aggiungerlo (non basta solo l'unità principale) l'impresa non varrà sicuramente la spesa.

Re: 9-3NG - Montaggio navigatore originale ?

Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 11:04
da vinsempre
Inoltre, prova a chiedere in Saab se c'è bisogno del TechII per un qualche divorzio/accoppiamento delle unità (vecchia e nuova), prima di avventurarti :)