9-3NG - Montaggio navigatore originale ?
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 6:38
Buongiorno,
secondo voi è possibile montare il navigatore originale sulla mia 9.3 cabrio aero ttdi del 2010? Poichè ne ho trovato uno usato, precedentemente montato su una 9.3 del 2008, mi chiedo se potrebbe essere compatibile con la mia e se è complicato montarlo.
secondo voi è possibile montare il navigatore originale sulla mia 9.3 cabrio aero ttdi del 2010? Poichè ne ho trovato uno usato, precedentemente montato su una 9.3 del 2008, mi chiedo se potrebbe essere compatibile con la mia e se è complicato montarlo.