Pagina 1 di 1
Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 19:31
da ZAC
Re: EMBLEMA SAAB
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 19:42
da autoeconomo
Non ci sono nemmeno su Part For Saab?
Purtroppo con gli emblemi ci sono stati dei problemi quest'estate e non erano disponibili nemmeno in Svezia, ma da quanto mi ha detto il mio concessionario di fiducia, hanno iniziato a produrli e spedirli.
Se hai fretta prova a chiedere al tuo concessionari di fare una ricerca nella rete Saab, per vedere se i ricambi sono disponibili presso altri concessionari/officine. Forse ti costa un pò di più perché spesso devi pagarti la spedizione, ma li dipende da chi ti vende il ricambio.
Re: EMBLEMA SAAB
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 19:54
da Lucantropo
Su PFS ci sono tutti tranne che quello per il cofano della 9-3NG... è definito "out of stock"....
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2626
prova su E-bay, magari uno usato..
Re: EMBLEMA SAAB
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 21:29
da vinsempre
Mi dispiace!!!!!
Un pecora nera (sicuramente il "saabista" che ti ha fottuto gli emblemi) capita anche nelle migliori marche automobilistiche......
Spero che tu possa risolvere presto
P.S: ma gli emblemi sui cerchi si tolgono senza smontare il cerchio?

Non so perchè pensavo non fosse possibile......
Re: EMBLEMA SAAB
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 21:38
da desertstorm
In genere si!
Serve per avere accesso al mozzo senza smontare il cerchio
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 0:04
da SUPERFRA
Mi dispiace per la disavventura ... purtroppo c'è gentaglia anche tra noi Saabisti .
Se trovi dove comprare i copri-mozzi fammi sapere che li sto cercando anche io per gli altri cerchi

Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 8:33
da PILLO
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 22:44
da Luspreck
SUPERFRA ha scritto:
Se trovi dove comprare i copri-mozzi fammi sapere che li sto cercando anche io per gli altri cerchi

Se ti fai un giro su ebay ce ne sono abbastanza, questi sono alcuni esempi:
http://www.ebay.co.uk/itm/Saab-9-3-9-5- ... 23158c926c
http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-WHEEL-CE ... 4ab0705d56
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 14:55
da desertstorm
Se volessi realizzare un emblema (da sostituire su cofano, baule, mozzi e volante) con una immagine personalizzata scelta da me, a quale settore produttivo dovrei rivolgermi ?
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:02
da vinsempre
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:08
da giuseppe122
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:26
da Mouze69
Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:29
da desertstorm
Gia, ma lui non credo abbia macchinari per la stampa di immagini su plastica o metallo

Re: Emblemi Saab cofano e mozzi
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 22:13
da bananamobile
Io a giugno o luglio li ho comprati dal Biondani e mi sembrava che ne avesse anche altri il costo non lo ricordo perché avevo comprato anche dei cerchi ma se vi interessa domani provo a ritrovare la fattura