Pagina 1 di 1
C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 21:32
da autoeconomo
Mi si è staccato il vetro dello specchietto dal supporto che si attacca al motorino. Secondo voi si può riattacare? Lo porto dal carrozziere?
Già che sono in tema, secondo voi la C900 è meglio originale, con la calotta degli specchietti nera, oppure verniciati?
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 22:34
da desertstorm
autoeconomo ha scritto:Mi si è staccato il vetro dello specchietto dal supporto che si attacca al motorino. Secondo voi si può riattacare?
Certo che si, un buon sigillante/adesivo siliconico. Pensa lo spoiler è cosi che l'ho attaccato alla carrozza!!
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: giovedì 10 novembre 2011, 23:35
da Giuseppe Licheri
Confermo desert.
Era successo anche a me con la 9000 e specchietto passeggero... con il collante giusto si attacca senza problemi!!!
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 8:48
da PILLO
confermo,era successo anche a me

Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 9:47
da giuseppe122
io li rifarei neri....
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 13:58
da saaBruno
quoto anche io neri!
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:12
da mattomatte
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 2:48
da autoeconomo
Sarà fatto, appena Orca torna a casa, le cambio anche l'altro specchietto e metto quello nero.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 9:53
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:Sarà fatto, appena Orca torna a casa, le cambio anche l'altro specchietto e metto quello nero.
Che mi son perso? Ora dov'è la "piccina"?

Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 11:58
da Lucantropo
Io li preferisco in tinta..... ma in tinta sono originali..?
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 13:45
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:autoeconomo ha scritto:Sarà fatto, appena Orca torna a casa, le cambio anche l'altro specchietto e metto quello nero.
Che mi son perso? Ora dov'è la "piccina"?

In officina, cambio olio, revisione e qualche controllo, è ferma da giugno e ora tornerò ad utilizzarla.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 13:46
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Io li preferisco in tinta..... ma in tinta sono originali..?
No, sulle classic sono neri.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 17:05
da Lucantropo
nemmeno su qualche versione speciale..? Allora vai di neri..

Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 17:18
da autoeconomo
Da quanto mi risulta, su C900 e 9000 esistono solo neri. Sulla mia sono bianchi, perché il primo proprietario li aveva fatti verniciare.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 17:22
da Lucantropo
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 17:38
da manu
Meglio neri.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 19:49
da autoeconomo
Appena torna a casa, cambierò anche lo specchietto lato guida, così lo metto nero (adesso ne ha uno nero ed uno bianco...) e non vedo l'ora di montare i cross-spoke (con le invernali), stanno benissimo sulla C900.
Re: C900 - Vetro dello specchietto staccato
Inviato: martedì 15 novembre 2011, 20:26
da autoeconomo
Orca è a casa! Ho cambiato le ruote, ho messo i cross-spoke con le invernali (ho scoperto che da oggi sono obbligatorie su molte strade qui in zona), lo specchietto lo cambierò domani, con il buio non ne avevo voglia.
Quanto sono felice, oggi mentre la riportavo a casa ero euforico, non la guidavo da 5 mesi, mi mancava. Che gran macchina!