Pagina 1 di 1

EMBLEMI SCOMPARSI

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 17:15
da ZAC
Ciao a tutti,
questa notte un grandissimo TDC ha pensato bene di rubarmi l'emblema sul cofano motore
e tutti e quattro i tappi del mozzo sui cerchi in lega!

Ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato niente, anche nei siti qui consigliati da voi.
Chiamo la concessionaria e mi rispondono che hanno terminato l'emblema per il cofano
e non sanno quando avranno il prossimo carico e per quanto riguarda i tappi dei cerchi
si possono avere solo su ordinazione e di solito ci vuole SESSANTA giorni!!!!!!!!!

C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie

Re: EMBLEMI SCOMPARSI

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 17:19
da Gho57
Immagine

Re: EMBLEMI SCOMPARSI

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:49
da SUPERFRA
Avevi già aperto un Topic viewtopic.php?f=1&t=17762