Pagina 1 di 2

Orologi da very Saabisti!

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 17:46
da AmuroV6
Ho trovato per caso sulla Baya e comprato uno di questi incredibili orologi: :l

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories

Quello che ho preso io è addirittura dell'Aero!!! :dealer:
Ce ne sono di tantissimi modelli di altre marche... finchè non mi arriva non saprei se sono patacche o cosa... dalle foto sono una figata incredibile!!! :D

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:04
da luka
...dalla foto sembra un foto montaggio. Sono curioso di sentire i tuoi commenti quando lo avrai dal vivo

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:15
da mattomatte
In pratica basta fare una foto fatta bene al cruscotto e volante della propria Saab, stamparla, ritagliarla ed inserirla poi nel quadrante di un orologio da 5€...idea simpatica e per 13$ si può anche rischiare :$ :$

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:16
da PILLO
Un bel fake.. :)

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:20
da palla
mattomatte ha scritto:In pratica basta fare una foto fatta bene al cruscotto e volante della propria Saab, stamparla, ritagliarla ed inserirla poi nel quadrante di un orologio da 5€...idea simpatica e per 13$ si può anche rischiare :$ :$
Ora che lo sdogani i 13$ sono diventati 20 euro ma vale sempre la pena di pagarli se e' decente :)

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 2:35
da GheSo
Decente potrebbe diventare una parola grossa...

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 6:05
da marcofinnista
Io ne comprai un paio di questi qua,

http://www.ebay.it/itm/New-Item-Saab-Lo ... _862wt_806

http://www.ebay.it/itm/C09B-SAAB-Motor- ... 583wt_1185

pagati tipo 0.50Euro cad. + circa 5/10 Euro di spedizione e dogana, hanno funzionato per circa 2 o 3 anni ed erano molto carini...per quel prezzo che vuoi dalla vita ?
Su 3 acquistati uno non mi è mai arrivato...ma ce puoi sta'.

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 9:12
da yello
A me piacciono questi:

Immagine
Immagine
Immagine

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 9:39
da drillo65
facci sapere sono proprio una figata :8

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 10:51
da marcofinnista
+1

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 11:50
da Lucantropo
yello ha scritto:A me piacciono questi:
Immagine
E chi li ha mai visti prima?? Chi li vende..? Su SaabEx non li ho mai trovati... in particolare questo che ho quotato molto mi piace, anche perchè ha crono e data che ho sempre avuto e un po' ne sento la mancanza ora..

Io ho questo, che mi piace molto e indosso quotidianamente.

Immagine

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 14:20
da AeroGT
yello ha scritto:Immagine
Io ho questo.... ma è un finto crono

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 14:31
da ZioTom
AeroGT ha scritto:Io ho questo.... ma è un finto crono
dove l'hai preso?? mi piace un sacco!! :)
io ho il classico col cinturino in pelle marrone e l'emblema del contagiri della 96


cmq si, sono orologi da una decina di euro questi che si trovano su ebay.. basta saperlo

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 16:44
da Lucantropo
No alt... una decina di euro son quei patacconi con lo sfondo stampato al computer... quelli che normalmente erano in vendita su Saab Expressions sono degli ottimi orologi.. i prezzi infatti non erano chiaramente da orologi di lusso, ma nemmeno da cinesate che non tengono il tempo.. a seconda del modello normalmente fra i 70 ed i 150€.

Forse intendevi dire la stessa cosa, ma volevo precisare..

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 16:52
da AeroGT
ZioTom ha scritto:dove l'hai preso?? mi piace un sacco!! :)
Lo avevo preso su Ebay qualche anno fa, in tempi recenti l'ho visto identico ma marchiato MOMO :O

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 17:35
da AmuroV6
Allora, ho contattato chi ne ha già preso uno e mi ha confermato che il quadrante è una... FOTO :bigsmile:
Un oggetto sicuramente cheap&kich, ma fà la sua porca figura! :D :D :D
Per pochi eruo se pò pure fà! :evilgrin:

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 17:40
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:No alt... una decina di euro son quei patacconi con lo sfondo stampato al computer... quelli che normalmente erano in vendita su Saab Expressions sono degli ottimi orologi.. i prezzi infatti non erano chiaramente da orologi di lusso, ma nemmeno da cinesate che non tengono il tempo.. a seconda del modello normalmente fra i 70 ed i 150€.

Forse intendevi dire la stessa cosa, ma volevo precisare..

"sono orologi da una decina di euro questi che si trovano su ebay.. basta saperlo"

il mio e il tuo di saab expression si aggirano sul centinaio di euro, anche di più..

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 21:25
da palla
Se qualcuno vuole un orologio marchiato Saab originale....

http://saabclub.it/index.php?option=com ... icle&id=29

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 0:27
da vinsempre
Io ho questo....


Immagine

.....ma non l'ho pagato un c**o :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Però mi devo decidere a comprare questo..........

Immagine

Re: Orologi da very Saabisti!

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 0:39
da Maurolive
parafrasando una battuta (che riguardava renault e bentley):

quelli postati saranno anche belli, io ho sempre avuto Vacheron Constantin e mi sono sempre trovato bene :)