Pagina 1 di 1

Cabrio in Via W. Ferrari a Roma-Infernetto:qualcuno di noi?

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:00
da legio
E' da un sacco di tempo che volevo aprire questo topic...ora mi sono finalmente deciso.

In via Wolf Ferrari, zona Infernetto, ogni sera compare magicamente una cabrio cabrio scura pre-restyling che parcheggia sempre allo stesso punto, esattamente all'altezza del Ristorante Zucchero e Limone. Purtroppo non riesco mai a beccare il proprietario.

Comunque questa zona di Roma penso sia tra le più saabizzate: nel giro di 1 km ci sono una 9-5 NG, la cabrio in oggetto, un'altra cabrio restyling e una 9-3 SS restyling. La mia è praticamente la quinta! Spettacolare! :bigsmile: