Cabrio in Via W. Ferrari a Roma-Infernetto:qualcuno di noi?
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:00
E' da un sacco di tempo che volevo aprire questo topic...ora mi sono finalmente deciso.
In via Wolf Ferrari, zona Infernetto, ogni sera compare magicamente una cabrio cabrio scura pre-restyling che parcheggia sempre allo stesso punto, esattamente all'altezza del Ristorante Zucchero e Limone. Purtroppo non riesco mai a beccare il proprietario.
Comunque questa zona di Roma penso sia tra le più saabizzate: nel giro di 1 km ci sono una 9-5 NG, la cabrio in oggetto, un'altra cabrio restyling e una 9-3 SS restyling. La mia è praticamente la quinta! Spettacolare!
In via Wolf Ferrari, zona Infernetto, ogni sera compare magicamente una cabrio cabrio scura pre-restyling che parcheggia sempre allo stesso punto, esattamente all'altezza del Ristorante Zucchero e Limone. Purtroppo non riesco mai a beccare il proprietario.
Comunque questa zona di Roma penso sia tra le più saabizzate: nel giro di 1 km ci sono una 9-5 NG, la cabrio in oggetto, un'altra cabrio restyling e una 9-3 SS restyling. La mia è praticamente la quinta! Spettacolare!