Tradimento... [Volvo 245 Polar]
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 11:00
ebbene si, ho tradito la mia aero
però potete considerarmi delle attenuanti il fatto che è anche lei nordica e rappresenta un altro, come la 900, dei classici dell'automobilismo svedese??
trattasi di una Volvo 245 polar dell '89 (ma my 90 , proprio come la 900!) gia iscritta asi.
bianca, vetri elettrici anteriori, aria condizionata e sedili in tweed (non bellissimi ma sono come nuovi!). la macchina è in buono stato, non ha una botta ne una strusciata di carrozzeria, non un filo di ruggine, le serve solo una lucidatina che appena ho tempo provvederò a fare.
motore B200e a iniezione meccanica che mi ha sorpreso per elasticità. è proprio vero che quest'iniezione meccanica ha bisogno di camminare, da quando l'ho presa (era ferma da 3 mesi) in due giorni è migliorata nettamente ed è sparito anche il rumore di trascinamento della pompa!
come alcuni di voi sapranno ero sempre in agguato sulle inserzioni volvo, in realtà cercavo una 740/940 ma anche la 240 mi piaceva molto e questa non potevo farmela sfuggire..
sono andato a vederla convinto fosse un bidone invece sta decisamente bene! poi, gia iscritta asi, tagliandata e revisionata ad un prezzo a 3 cifre...
sono contentissimo!
ho gia fatto un mega ordine da parts for volvo (cavolo come costano poco i ricambi) per un mega tagliandone!
però potete considerarmi delle attenuanti il fatto che è anche lei nordica e rappresenta un altro, come la 900, dei classici dell'automobilismo svedese??
trattasi di una Volvo 245 polar dell '89 (ma my 90 , proprio come la 900!) gia iscritta asi.
bianca, vetri elettrici anteriori, aria condizionata e sedili in tweed (non bellissimi ma sono come nuovi!). la macchina è in buono stato, non ha una botta ne una strusciata di carrozzeria, non un filo di ruggine, le serve solo una lucidatina che appena ho tempo provvederò a fare.
motore B200e a iniezione meccanica che mi ha sorpreso per elasticità. è proprio vero che quest'iniezione meccanica ha bisogno di camminare, da quando l'ho presa (era ferma da 3 mesi) in due giorni è migliorata nettamente ed è sparito anche il rumore di trascinamento della pompa!
come alcuni di voi sapranno ero sempre in agguato sulle inserzioni volvo, in realtà cercavo una 740/940 ma anche la 240 mi piaceva molto e questa non potevo farmela sfuggire..
sono andato a vederla convinto fosse un bidone invece sta decisamente bene! poi, gia iscritta asi, tagliandata e revisionata ad un prezzo a 3 cifre...
sono contentissimo!
ho gia fatto un mega ordine da parts for volvo (cavolo come costano poco i ricambi) per un mega tagliandone!