Pagina 1 di 2

Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:59
da Miura
DSCN0275[1].JPG
DSCN0275[1].JPG (112.53 KiB) Visto 1239 volte
DSCN0269[1].JPG
DSCN0269[1].JPG (113.65 KiB) Visto 1239 volte
Scusate l'autocelebreazione,ma,dopo averla lavata e lustrata mi sono fermato a guardarla,devo proprio dire che i suoi 9 anni suonati li porta proprio bene!

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:43
da ecodrive
Da ex possessore di Sportsedan non posso che appoggiarti. :8
E' una delle berline meglio riuscite, ancora attuale.

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:44
da marcofinnista
ecodrive ha scritto:Da ex possessore di Sportsedan non posso che appoggiarti. :8
E' una delle berline meglio riuscite, ancora attuale.
+1

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:50
da Aeroswiss
marcofinnista ha scritto:
ecodrive ha scritto:Da ex possessore di Sportsedan non posso che appoggiarti. :8
E' una delle berline meglio riuscite, ancora attuale.
+1
+++++++++++1111111111111111111 :D

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:56
da yello
Club SS si sta facendo autocomplimenti? :D

Scherzi a parte, è molto bella. Immagine

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:06
da desertstorm
Molto bella e complimenti per il buon gusto :)
Io fossi in te un bel servizio fotografico glielo farei.

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:16
da Lucantropo
Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:47
da Miura
Ecco,Luk! La linea di questa macchina di 10 anni fa,molti altri costruttori(premium o supposti tali o anche generalisti,europei o asiatici)tuttora se la sognano.......

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:48
da marcofinnista
Soprattutto ha un suo stile, una spiccata personalita' ed una discreta eleganza a differenza di tante auto di oggi . :)

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:54
da Lucantropo
Quello che ho sempre apprezzato molto delle Saab.. è che non si legge "prepotenza" o eccessiva "aggressività"...... una cosa che odio nel design di un'automobile...

Per questo motivo ad esempio preferisco 10 volte un'Audi o una Mercedes ad una BMW.. che penso sia proprio il marchio con il design che più in assoluto rifiuto... ci sono indubbiamente auto più brutte, molto più brutte.. le BMW in generale brutte non sono (tranne alcuni esempi clamorosi come X6, X3, Serie5 GT..)... ma non ne trovo di più "odiose"... :fainted:

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 13:00
da Miura
Concordo,se devo dirla tutta,se proprio la Saab non dovesse farcela......Ce la farà!........comunque guardavo con interesse l'Audi A5.....ma non uccidetemi,la 9-3 resta!Le BMW sono anche belle,in generale,ma.....arroganti!

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 13:03
da Lucantropo
Naa.. un conto è non trovarle brutte.. un conto è trovarla abbastanza belle ed appaganti da comprarle.. :))

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 13:05
da drillo65
Miura ti quoto in tutto tranne che per l'A5 :))

senti questo che dice che gli anni si vedono :O

http://forum.quattroruote.it/posts/list/55606.page

paperone 75 gli ha già risposto 8)

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 13:14
da Miura
:sorry: Ha poi preso la Volvo.......Probabile,visto che la Saab avrebbe dovuto ordinarla,non gli abbiano dato nemmeno una data certa della sua produzione.........MALEDETTA SITUAZIONE DI STALLO!

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 14:58
da paperone75
Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta! :))

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 15:01
da Miura
Qualcosa di cui parlar male dovevano pur metterlo,dai :wink:

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 15:22
da paperone75
Miura ha scritto:Qualcosa di cui parlar male dovevano pur metterlo,dai :wink:
:)

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 15:57
da grifone 9.5
bellissima e cattiva :v

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 16:52
da autoeconomo
paperone75 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta! :))
Sulla pre-resyling lo erano

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 1:29
da GheSo
Confermo: sempre bellissima!

Secondo me molto meglio proporzionata del restyling che per risultare meravigliosa dev'essere fotografata " per particolari"