Pagina 1 di 1

Saab 96, Carlsson & Octane

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 19:01
da L.a.t.23
Se ruminate l'inglese, ecco un link molto interessante. Se non lo ruminate, ci sono belle foto.

http://www.classicandperformancecar.com ... ab_96.html

Re: saab 96, Carlsson & Octane

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 21:35
da jpm
Yes...
... I'm an english cow :D
Bello il sito, anche se dovrò prendermi una giornata di ferie per leggermelo tutto :terryfyed:

Re: saab 96, Carlsson & Octane

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 10:13
da gripen
Ma è un articolo pubblicato anche su octane "cartaceo"?

Re: saab 96, Carlsson & Octane

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 17:46
da L.a.t.23
No, non c'è nemmeno sul numero di dicembre.