Pagina 1 di 1

Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:09
da avvosaab
Bella prova con considerazioni oneste, e soprattutto commenti positivi:

Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio

In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno

Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle

Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è

Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB

Re: Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:16
da SUPERFRA
Bene bene !!! Andrea …. :8 ……

Re: Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 12:07
da manu
avvosaab ha scritto:Bella prova con considerazioni oneste, e soprattutto commenti positivi:

Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio

In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno

Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle

Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è

Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB
Essendo stato passeggero del buon Nick posso confermare in pieno quanto riportato dall'autore dell'articolo.
E' favoloso viaggiare sulla nuova 9-5 :l :l :l