Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd
Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:09
Bella prova con considerazioni oneste, e soprattutto commenti positivi:
Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio
In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno
Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle
Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è
Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB
Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio
In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno
Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle
Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è
Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB