Pagina 1 di 1

C900 Cabrio 1993 - Sedili anteriori non si riscaldano più

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:55
da nikko
Ciao a tutti
i sedili anteriori non si scaldano,ho controllato i rele' o fusibili sotto
al sedile posteriore e sono a posto!
Cosa dovrei controllare ancora?
Grazie a tutti,come sempre!

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 12:23
da velvet
Controllare i sensori di pressione delle sedute e da ultimo verificare la continuità delle piastre riscaldanti. Facile che queste ultime siano andate a donnine allegre.

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 13:18
da giuseppe122
ma hai un interruttore per accenderli o sono (come i miei) azionati dalla bassa temperatura? Te lo chiedo perchè nelle due 900 che ho avuto non ho mai avuto il piacere di sentirli riscaldati, in Sicilia e a Roma e non credo che a Bari faccia tutto stò freddo!

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 17:17
da nikko
velvet ha scritto:Controllare i sensori di pressione delle sedute e da ultimo verificare la continuità delle piastre riscaldanti. Facile che queste ultime siano andate a donnine allegre.
Sono facili da trovare?

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 17:18
da nikko
giuseppe122 ha scritto:ma hai un interruttore per accenderli o sono (come i miei) azionati dalla bassa temperatura? Te lo chiedo perchè nelle due 900 che ho avuto non ho mai avuto il piacere di sentirli riscaldati, in Sicilia e a Roma e non credo che a Bari faccia tutto stò freddo!
Azionati dalla bassa temperatura.
Poi mi sono trasferito e qui fa piu' freddo che a Bari.

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 22:42
da palla
velvet ha scritto:Controllare i sensori di pressione delle sedute e da ultimo verificare la continuità delle piastre riscaldanti. Facile che queste ultime siano andate a donnine allegre.
Quoto. Anche io partirei da li' :)

Re: C 900 S Cabrio 1993 sedili anteriori non si riscaldano p

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:38
da velvet
giuseppe122 ha scritto:ma hai un interruttore per accenderli o sono (come i miei) azionati dalla bassa temperatura? Te lo chiedo perchè nelle due 900 che ho avuto non ho mai avuto il piacere di sentirli riscaldati, in Sicilia e a Roma e non credo che a Bari faccia tutto stò freddo!
L' interruttore con regolazione temperatura credo sia scomparso con il MY 1990, e comunque non ho mai visto una Ep/S dotata dello stesso.

Comunque se può consolare non funzionano (almeno quello di guida) neanche nella mia; per il passeggero non saprei, in queste fredde mattine viaggio da solo....

Re: C900 Cabrio 1993 - Sedili anteriori non si riscaldano pi

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 9:39
da gielle
Mal comune, mezzo gaudio! :)

A me non ha mai riscaldato il sedile anteriore passeggero (i posteriori non sono riscaldabili, lo dico per chi non lo sapesse).

In compenso ho l'interruttore a 3 posizioni e devo dire che con i sedili in pelle, lo uso. Ho pure un set di interni di ricambio. Se vinco la mia proverbiale pigrizia, un giorno smonto il sedile e cerco di capire come farlo funzionare. Del resto sono solo 11 anni che attendo di farlo... :)

Anzi, io volevo direttamente sostituire i sedili, credo quelli di riserva siano della 900 NG, ma il binario non combacia. Anche la lunghezza della pelle della seduta è qualche cm più corta, quindi a suo tempo non ho neanche potuto sostituire la sola pelle. Un altro di quei lavoretti che attendono da 11 anni... :)

Re: C900 Cabrio 1993 - Sedili anteriori non si riscaldano pi

Inviato: lunedì 15 settembre 2014, 17:08
da favis
la 900 cabrio eco p del 92 avevano i sedili riscaldabili autormaticamente di serie??

Re: C900 Cabrio 1993 - Sedili anteriori non si riscaldano pi

Inviato: lunedì 15 settembre 2014, 17:24
da velvet
favis ha scritto:la 900 cabrio eco p del 92 avevano i sedili riscaldabili autormaticamente di serie??
Si. Guarda sotto i sedili, vedrai un po' di fili.