Pagina 1 di 1

9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambio

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 8:23
da vinsempre
Upgrade fresco fresco di Taliaferro.

Riguarda l'eventuale eccessivo gioco della leva del cambio delle 9-3NG con cambio manuale.

Lo segnalo perchè può tornare utile a qualcuno.

Sul sito credo ci siano più info :)

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 12:51
da desertstorm
Ottimo.
Chissa se quegli adattatori li ha fatti fare lui o si trovano un po dovunque!!

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 13:46
da vinsempre
E' un suo upgrade 8)

Taliaferro su ste cose nun se batte! :)

Ti dico solo che ha preso da un mesetto una TurboX su cui ci sta già lavorando: infatti quell'adattatore è montato sulla TurboX, guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio, oltre che il paracalore della turbina.

Ha fatto anche una vaschetta del refrigerante in metallo, una barra duomi che gli calza a pennello e un subframe! E siamo solo agli inizi!!!

.......ha detto che per mettere il suo nome deve portarla a non meno di 500cv...... :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:10
da desertstorm
Bhe se ci riuscirà, onore al merito :))

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:15
da desertstorm
vinsempre ha scritto: guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio


Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:27
da vinsempre
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto: guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio


:fainted: :fainted: :fainted: volevo farti capire che è la sua TurboX. Perchè, se non lo sai, quello che tu hai come pacchetto è mutuato dalla TurboX :v :v :v :v :v

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:30
da SUPERFRA
Wow non vedo l'ora di vederla questa TurboX !

Vins …. Mandami il link del Topic riguardante la TurboX di Taliaferro , penso che l'abbia scritto su Saabcentral giusto ?

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:37
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto: guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio


:fainted: :fainted: :fainted: volevo farti capire che è la sua TurboX. :v :v :v :v :v
Grrrr e da cosa dovevo capirlo: quando hai detto "ha preso da un mesetto una turbo X?" credevo fosse di un cliente non che l'avesse acquistata :furios: :furios: ..................... :D :D :D :D

vinsempre ha scritto: Perchè, se non lo sai, quello che tu hai come pacchetto è mutuato dalla TurboX :v :v :v :v :v
....e anche questo lo sapevo...................pensavo che tu non lo sapesi































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:41
da desertstorm
Non è che riesce a inventare un sistema per montare la torsen al posto della Haldex............? :fainted:

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 17:16
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Non è che riesce a inventare un sistema per montare la torsen al posto della Haldex............? :fainted:

AHAHAHAHAH!!!! Eccolo là che è andato in sbattimento il nostro Ago!!!! AHAHAHAHAHA!!!!!!


@Superfra: vai su suo sito http://trolltuner.com/ :)

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 20:31
da desertstorm
:D

sai com'è..............
.....ci rimarrei davvero molto male, specie per come ci teniamo e curiamo noi le auto!

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 12:42
da SUPERFRA
Grazie Vins ! Comunque ritornando in argomento . La mia leva non ha assolutamente gioco , è perfetta . Il gioco che si vede nel video è tantissimo

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 13:55
da vinsempre
Magari verrà più in là con l'usura. Tenete presente la soluzione in ogni caso :)

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 10:37
da viggen
fico 8)