Pagina 1 di 1
9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambio
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 8:23
da vinsempre
Upgrade fresco fresco di Taliaferro.
Riguarda l'eventuale eccessivo gioco della leva del cambio delle 9-3NG con cambio manuale.
Lo segnalo perchè può tornare utile a qualcuno.
Sul sito credo ci siano più info

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 12:51
da desertstorm
Ottimo.
Chissa se quegli adattatori li ha fatti fare lui o si trovano un po dovunque!!
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 13:46
da vinsempre
E' un suo upgrade
Taliaferro su ste cose nun se batte!
Ti dico solo che ha preso da un mesetto una TurboX su cui ci sta già lavorando: infatti quell'adattatore è montato sulla TurboX, guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio, oltre che il paracalore della turbina.
Ha fatto anche una vaschetta del refrigerante in metallo, una barra duomi che gli calza a pennello e un subframe! E siamo solo agli inizi!!!
.......ha detto che per mettere il suo nome deve portarla
a non meno di 500cv......

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:10
da desertstorm
Bhe se ci riuscirà, onore al merito

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:15
da desertstorm
vinsempre ha scritto: guarda l'inserto in simil-carbonio attorno alla leva del cambio
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:27
da vinsempre
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:30
da SUPERFRA
Wow non vedo l'ora di vederla questa TurboX !
Vins …. Mandami il link del Topic riguardante la TurboX di Taliaferro , penso che l'abbia scritto su Saabcentral giusto ?
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:37
da desertstorm
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:41
da desertstorm
Non è che riesce a inventare un sistema per montare la torsen al posto della Haldex............?

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 17:16
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Non è che riesce a inventare un sistema per montare la torsen al posto della Haldex............?

AHAHAHAHAH!!!! Eccolo là che è andato in sbattimento il nostro Ago!!!! AHAHAHAHAHA!!!!!!
@Superfra: vai su suo sito
http://trolltuner.com/ 
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 20:31
da desertstorm
sai com'è..............
.....ci rimarrei davvero molto male, specie per come ci teniamo e curiamo noi le auto!
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 12:42
da SUPERFRA
Grazie Vins ! Comunque ritornando in argomento . La mia leva non ha assolutamente gioco , è perfetta . Il gioco che si vede nel video è tantissimo
Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 13:55
da vinsempre
Magari verrà più in là con l'usura. Tenete presente la soluzione in ogni caso

Re: 9-3NG Manuale - Modifica x eliminazione gioco leva cambi
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 10:37
da viggen
fico
