Pagina 1 di 1

9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:56
da Lucantropo
Beh.. se magari a volte sono un po' severo su alcune considerazioni che riguardano i loro software.. non posso fare altro che riconoscere il valore superbo delle lavorazioni per gli interni, che francamente mi attirano ben di più di tutto il resto che hanno in catalogo.

Che dire.. meravigliosa... (Nick, fatti il regalo di Natale, va !)

http://www.saabsunited.com/2011/11/hirs ... more-30103

Versione Pelle Nappa (liscia).
InteriorNappa01.jpg
NappaHUD.jpg
Versione Pelle Carbon
InteriorCarbon01.jpg
CarbonHUD.jpg

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:00
da SUPERFRA
Bellissima !!! Però quella in Carbon Look non mi piace . Forse è troppo sportiveggiante per la 9-5NG !

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:03
da PILLO
:l :l ..secondo me un aero dovrebbe uscire cosi' di serie.notare il giusto smusso della cornice navi. :8

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 16:36
da manu
bellissima soprattutto quella in pelle. :l

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:23
da drillo65
how much euri ? :$ :$ :$ :$

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:35
da NickStick
610+iva :l ....





.... ma il regalo di Natale me lo sono gia' fatto il primo di ottobre! :D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:51
da NickStick

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:51
da Lucantropo
NickStick ha scritto:610+iva :l ....





.... ma il regalo di Natale me lo sono gia' fatto il primo di ottobre! :D

Ma va, quello era per S. Lucia !!! Non festeggiate S.Lucia a Livorno?? :D :D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 21:56
da NickStick
No, Santa Giulia il 22 Maggio, faccio prima a farmi il regalo di compleanno (il 9)!
:D :D :D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 12:30
da Lucantropo
Va beh, ma la rimappa l'hai fatta in Prov. di Brescia e in Lombardia S.Lucia si festeggia, quindi vale per quello, con Natale sei scoperto, è il caso di rimediale, il 25 si avvicina..!! :D :D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 13:37
da jpm
Lucantropo ha scritto:... è il caso di rimediale...
Lo sapevo...
... sei una spia di Pang Da!
:D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 14:02
da Lucantropo
:D :D

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 11:31
da manu
:D :D :D