Pagina 1 di 1
9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:56
da Lucantropo
Beh.. se magari a volte sono un po' severo su alcune considerazioni che riguardano i loro software.. non posso fare altro che riconoscere il valore superbo delle lavorazioni per gli interni, che francamente mi attirano ben di più di tutto il resto che hanno in catalogo.
Che dire.. meravigliosa... (Nick, fatti il regalo di Natale, va !)
http://www.saabsunited.com/2011/11/hirs ... more-30103
Versione Pelle Nappa (liscia).
Versione Pelle Carbon
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:00
da SUPERFRA
Bellissima !!! Però quella in Carbon Look non mi piace . Forse è troppo sportiveggiante per la 9-5NG !
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:03
da PILLO
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 16:36
da manu
bellissima soprattutto quella in pelle.

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:23
da drillo65
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:35
da NickStick
610+iva

....
.... ma il regalo di Natale me lo sono gia' fatto il primo di ottobre!

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 22:51
da NickStick
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:51
da Lucantropo
NickStick ha scritto:610+iva

....
.... ma il regalo di Natale me lo sono gia' fatto il primo di ottobre!

Ma va, quello era per S. Lucia !!! Non festeggiate S.Lucia a Livorno??

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 21:56
da NickStick
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 12:30
da Lucantropo
Va beh, ma la rimappa l'hai fatta in Prov. di Brescia e in Lombardia S.Lucia si festeggia, quindi vale per quello, con Natale sei scoperto, è il caso di rimediale, il 25 si avvicina..!!

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 13:37
da jpm
Lucantropo ha scritto:... è il caso di rimediale...
Lo sapevo...
... sei una spia di Pang Da!

Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 14:02
da Lucantropo
Re: 9-5NG - Plancia in pelle Carbon look by Hirsch
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 11:31
da manu