Pagina 1 di 1

9-3NG - Motore ventilazione abitacolo

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:03
da Galvy
ciao belli!!!! :))
cercando in giro ho trovato questo

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3775

perfetto se non fosse che è RHD (right hand drive) cioè per la guida "all'inglese".. giusto?

secondo voi gira al contrario il motorino?
mettendo solo il motore nel mio "canale" di plasica dove va fissato il suddetto, potrebbe funzionare? :)

Re: 9-3 NG motore ventilazione abitacolo

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:07
da jpm
Non va bene.
Come va con il tasto cerca?
:D
Leggi qui:
viewtopic.php?f=37&t=17470
:))

Re: 9-3 NG motore ventilazione abitacolo

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:14
da Galvy
:o( :o( :o(

ehm non ho neanche provato a cercare! pensavo di essere l'unico sfigato a cui si rompe la ventola! :D

Re: 9-3 NG motore ventilazione abitacolo

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:17
da Galvy
goldboy83 ha scritto:ci sono news, quelli dell'assistenza mi hanno risposto, e a quanto pare non si tratta di un errore -.-'
Questo pezzo è per le auto con la guida a Destra (RHD)
Il codice del pezzo per quelle con la guida a sinistra (come le nostre :p) è 13250115 che corrisponde con quelli montati in OPEL con codice parte 1845110 su VECTRA C 2002-2004 , OPEL VECTRA C GTS 2002-2008 e OPEL ASTRA H 2004
Spero che con queste grosse informazioni in piu potrete aiutarmi nella ricerca :)
Grazie
comunque visto che in saab mi hanno sparato 600euro, provo a ricercare il ricambio opel! magari mi va meglio! :dealer:

Re: 9-3 NG motore ventilazione abitacolo

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:27
da Lucantropo
li però non si tratta di meccanica, non credo che sia uguale.. però, mai dire mai.. :)