Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
perfetto se non fosse che è RHD (right hand drive) cioè per la guida "all'inglese".. giusto?
secondo voi gira al contrario il motorino?
mettendo solo il motore nel mio "canale" di plasica dove va fissato il suddetto, potrebbe funzionare?
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
ehm non ho neanche provato a cercare! pensavo di essere l'unico sfigato a cui si rompe la ventola!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
goldboy83 ha scritto:ci sono news, quelli dell'assistenza mi hanno risposto, e a quanto pare non si tratta di un errore -.-'
Questo pezzo è per le auto con la guida a Destra (RHD)
Il codice del pezzo per quelle con la guida a sinistra (come le nostre :p) è 13250115 che corrisponde con quelli montati in OPEL con codice parte 1845110 su VECTRA C 2002-2004 , OPEL VECTRA C GTS 2002-2008 e OPEL ASTRA H 2004
Spero che con queste grosse informazioni in piu potrete aiutarmi nella ricerca
Grazie
comunque visto che in saab mi hanno sparato 600euro, provo a ricercare il ricambio opel! magari mi va meglio!