Pagina 1 di 1
Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 19:04
da mattomatte
Anni fa il padre di un mio amico conoscendo la mia passione per il marchio scandinavo, mi comprò a un mercatino dell'usato il coltellino che vedete in foto.
Mi piacerebbe sapere se si trattava di un gadget ufficiale Saab per i clienti che acquistavano una vettura, oppure magari veniva regalato per una occasione particolare...
Qualcuno ne ha mai visto uno simile???

Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 9:32
da manu
interessante... da appassionato di coltelli (non mi piace usarli eh

) se lo trovassi non esiterei a comprarlo.
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 10:19
da L.a.t.23
Era su ebay qualche giorno fa!
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 10:25
da manu
azz...me lo sono perso

Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 13:14
da saaBruno
A giudicare dai disegni è stato un segno al futuro cinese di saab!;-)
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 16:46
da Lucantropo
Che oggetto curioso.. il design e le finiture davvero non mi ricordano nulla di scandinavo..
Forse proprio una roba da "vichinghi"..
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:54
da avvosaab
I disegni ricordano molto da vicino le incisioni e i bassorilievi vichinghi
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:59
da jpm
Bellissimo, è un coltellino degli anni 60, a vedere lo stile!
Re: Coltellino Saab "storico" chi ne sa qualcosa?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 12:54
da tino55
proprio carino!!!!!!!