Pagina 1 di 1

opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 16:03
da luka

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:35
da ecodrive
Non capisco cosa ci sia di incompetente :neutral:

Questo mi preoccupa: incompetente anch'io???

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:41
da Lucantropo
Forse l'articolo ha sbagliato a scrivere 2,0 quando in realtà dovrebbe essere un 2,8..?

Oppure non è che davvero hanno tirato fuori 280cv dal 2,0? Dopo tutto sono anni che hanno a listino già un 2,0 da 260.. il passo è breve..

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:44
da ecodrive
infatti, un 2.0 turbo oggi può tranquillamente arrivare a 280 cv

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:20
da luka
hanno pubblicato un intero servizio fotografico del modello messo in produzione nel 2007 ed ampiamente fuori produzione e non quello che uscirà nel 2012 presentato a Parigi lo scorso anno come concept che io ho visto e devo dire essere anche molto bello.

Anche a voler essere totalmente imbecilli, uno ragiona per ovvietà: l'astra nuova è uscita l'anno scorso che fanno tirano fuori il modello sportivo riesumando la linea della vecchia?

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:23
da luka
Questo mi preoccupa: incompetente anch'io???
:D :D :D :D :D :D SI! :pirate: :D

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:32
da luka
luka ha scritto:Questo mi preoccupa: incompetente anch'io???
:D :D :D :D :D :D SI! :pirate: :D
incredibile mi avranno sentito! Ora hanno inserito le foto esatte!

Ok passo e chiudo, perdonati tutti :babygirl:

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:34
da avvosaab
dati del motore sono esatti, il 2.0 arriva a 280 hp (un bell'andare, non c'è che dire.....)

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 18:38
da SUPERFRA
2.0T da 280cv :O :O :O :O :O

Sarebbe sempre quello a Iniezione Diretta che non hanno mai voluto montare su Saab giusto ? Bastardi :pirate:

Re: opel astra OPC quando un sito è gestito da incompetenti

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 18:48
da desertstorm
ecodrive ha scritto:infatti, un 2.0 turbo oggi può tranquillamente arrivare a 280 cv
anche a 320 :evilgrin: :dealer: :D