Pagina 1 di 2
Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 0:30
da Luca69
Il 18 Novembre la mia Saabina ha compiuto 2 anni e x l'occasione l'ho portata a farsi un giro sull'Autobahn
790 km di Autostrada e arrivato a casa il SID mi da ancora 365 km di autonomia !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 8:52
da PILLO
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 11:10
da yello
Congratulazioni! Allora altri 10x tanto!
P.S. come autonomia siamo pari. Solo che io devo svuotare serbatoio di benzina e anche quello di gas!

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 19:23
da vinsempre
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 19:31
da desertstorm
una media che io e te ce la sogniamo

Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:16
da Luca69
Sull'autostrada Austriaca cruise a 140 ma poi nei tunnel devi rallentate a 110 ...da Salisburgo a Monaco tra i 180 e i 210 (ho le termiche)
Al ritorno però c'era traffico sull'Autobahn e si viaggiava tra i 120 e i 160 solo un paio di tirate a 215.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:16
da drillo65
ma poverina per festeggiarla l'hai fatta sgobbare come un mulo

Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:19
da Luca69
Altro che sgobbare ...sei curvoni e le salite si é divertita a far mangiare la polvere a più di qualche tedescone
PS: la scorsa settimana ho fatto lp stesso percorso con una Mini simil SUV diesel ...consumo 14,5 km/l ...una pena sulle salite
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:29
da desertstorm
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: sabato 19 novembre 2011, 23:54
da SUPERFRA
Auguroni alla Tx .......... PacK

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 13:19
da Lucantropo
Pensa che il 19/11 è anche il giorno di immatricolazione della mia..
Ah, ops, la tua il 18, il 19 è la data del Topic... ok, allora ne apro uno anch'io con un bilancio "un anno dopo"..

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 15:45
da manu
auguri alla bella nera

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 21:36
da Luca69
Grazie a tutti: stasera rientrato in Austria ho fatto il pieno ...56,99 litri
Era proprio a secco ...ma dopo 1054 km quasi tutti in autostrada ci può stare

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 21:49
da desertstorm
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 22:18
da Luca69
Facendo almeno 25.000 km all'anno ....il benzina mi costava troppo.
Poi devo dire che questo TTiD mi da delle belle sdossfazioni >:]
Però ....sgrat sgrat .....vediamo quanto mi dura l'alternatore ...il primo candito ad essere sostituito ...ora che la garanzia é scaduta!
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 22:25
da desertstorm
Bhe dai non chiamiamo S.Pietro prima di vedere il serpente, poi la tua è più fresca, inoltre non dimenticare che semmai dovesse succedere esiste la possibilità di farlo revisionare a costi moooooolto minori

Compleanno della mia Saab
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 22:41
da Luca69
desertstorm ha scritto:Bhe dai non chiamiamo S.Pietro prima di vedere il serpente, poi la tua è più fresca, inoltre non dimenticare che semmai dovesse succedere esiste la possibilità di farlo revisionare a costi moooooolto minori

Certo se e quando succederà ...vedrò come fare.
Ora ho appena passato i 50.000 km e la "moria" di solito si assesta tra i 65.000 e i 75.000
Per il resto devo dire che é un gran motore e sull'Autobahn le tedescone restano stupite di ritrovarsela sempre li attaccata quando affondano ...per non parlare poi di starle dietro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 10:01
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:ora che la garanzia é scaduta!
Se ne hai il timore forse ti conveniva stipulare la polizza Saab Relax (si può stipulare entro il 20° mese dall'immatricolazione dell'auto)..
1360€ (1130 se la stipulavi entro i primi 3 mesi dall'acquisto dell'auto) ed estendevi la garanzia (assistenza stradale + guasti meccanici) fino a 5 anni e 150,000km.
Così ti godevi altri 3 anni in totale...
relax...

Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 10:05
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Luca69 ha scritto:ora che la garanzia é scaduta!
Se ne hai il timore forse ti conveniva stipulare la polizza Saab Relax (si può stipulare entro il 20° mese dall'immatricolazione dell'auto)..
Per curiosità ti ricordi se questa Saab relax vigeva anche (esattamente) un'anno fa (l'auto avrebbe avuto circa 18mesi) ?
Perche fu una delle cose che chiesi in Saab (per estendere la garanzia) ma ne ricevetti un diniego !
Re: Compleanno della mia Saab
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 10:08
da Lucantropo
A me consegnarono il prospetto con il listino costi proprio il giorno (21 Novembre 2010) in cui ritirai la mia 9-3.
Ora.. ricordo che c'era un po' di confusione in quel periodo.. c'era chi sosteneva che non si poteva più stipulare, altri invece che dicevano che si poteva.. francamente non ho mai capito dove fosse la verità anche perchè io non l'ho stipulata, visto il mio modello, ho pensato di attendere di vedere come si sarebbe comportata ed eventualmente la estenderò entro il 20° mese.. però se era per il Concessionario, mi avrebbero preso in carico la domanda seduta stante se avessi deciso di farla subito.