Pagina 1 di 1

9-5NG - Cerchi Hirsch 20"

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 19:37
da drillo65
belle bestie chissà che effetto fanno dal vivo? :O

Immagine

"I nuovi cerchi per chi non si accontenta…

Chi non desiderebbe personalizzare al massimo la propria vettura? Renderla unica senza privarla dell’eleganza delineata dal costruttore, senza stravolgerla completamente forse è un sogno per molti appassionati del marchio svedese. Sogno che Hirsch Performance, il famoso tuner svizzero, cerca di concretizzare. I suoi prodotti si sono sempre confermati qualitativamente eccellenti e i suoi accessori non hanno mai stravolto le caratteristiche estetiche del design ideato dalla casa di Trollhättan. Ecco il suo ultimo prodotto ideato per la nuova ammiraglia 9-5: i cerchi in lega da 20 pollici di cui è dotata anche la nuova Saab 9-5 Hp Concept. Ecco di seguito la piccola cartella allegata al nuovo accessorio di Hirsch.

Un nuovo elegante ed unico cerchio in lega da 20″ forgiato per garantire il massimo della qualità. Non solo dotato di un design accattivante, ma anche di una leggerezza senza pari grazie al suo peso eccezionalmente basso. Per le ruote molto grandi, i metodi di produzione forgiano più pezzi risultando inefficenti e pesanti sul prodotto finito, la soluzione è sicuramente il cerchio in lega forgiato in un unico pezzo. Il nuovo cerchio in lega Hirsch Performance 9.0×20″ pesa solo 11 kg ed è dimensionato per sopportare una resistenza elevata. Durante la guida, si noterà l’ottimo equilibrio ed il peso ridotto che garantisce un viaggio confortevole. Il colore Liquid Titanium conferisce alla ruota un aspetto elegante che si armonizza perfettamente con il design della nuova Saab 9-5."

comunque è in atto una corsa ai pollici. ma quali sono i veri vantaggi?

Re: 9-5 ng nuovi cerchi 20 pollici

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 19:41
da ML59
I soliti di sempre: riduzione della flessione della spalla del pneumatico e maggiore sensibilità di guida.

Anche gli svantaggi sono sempre gli stessi: diminuzione del comfort, aumento della probabilità di danneggiamenti a cerchi e sospensioni

Re: 9-5 ng nuovi cerchi 20 pollici

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:13
da drillo65
si ho capito ma io intendevo

il gioco vale la candela? considerando anche i costi maggiori di cerchi e pneumatici?

Re: 9-5 ng nuovi cerchi 20 pollici

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:19
da ML59
E chi può dirlo? Certo è in gran parte una scelta personale, fortemente condizionata da motivazioni estetiche più che tecniche. I passaruota sembrano molto più pieni e l'auto assume un aspetto più "maschio". Anche se magari è una berlina da 2 ton con un motore turbodiesel da 160cv............

Re: 9-5 ng nuovi cerchi 20 pollici

Inviato: sabato 19 novembre 2011, 20:52
da marcofinnista
Pensa che bello quando girando per Roma prendi una bella buca, e pensa che risate quando vai dal gommista...che risate si fa lui...il gommista ovviamente :))

Re: 9-5NG - Cerchi Hirsch 20"

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 11:31
da manu
sai come gongola quando cambi 4 pneumatici :))