9-3NG 1.9Tid - Perdita potenza e vibrazioni
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 14:33
Intorno ai 2.500 gg. sia in fase di accellerazione ma anche durante la marcia costante mi è capitato che il motore stenti come se non arrivasse gasolio o elettricità e contemporaneamente si avverte tremare; rilasciando l'accelleratore e riprendendo immediatamente dopo l'anomalia scompare e il motore continua a girare bene.
E' capitato a qualcuno di voi?
E' capitato a qualcuno di voi?