Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Perdita potenza e vibrazioni

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 14:33
da elgree
Intorno ai 2.500 gg. sia in fase di accellerazione ma anche durante la marcia costante mi è capitato che il motore stenti come se non arrivasse gasolio o elettricità e contemporaneamente si avverte tremare; rilasciando l'accelleratore e riprendendo immediatamente dopo l'anomalia scompare e il motore continua a girare bene.
E' capitato a qualcuno di voi?

Re: PERDITA DI POTENZA E VIBRAZIONI

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 16:06
da PILLO
valvola egr ? :8