Pagina 1 di 2

My winter edition

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 15:28
da Miura
Ecco la mia bella con pneumatici invernali e cerchi dedicati....
DSCN0287[1].JPG
DSCN0287[1].JPG (114.72 KiB) Visto 1755 volte
DSCN0286[1].JPG
DSCN0286[1].JPG (114.07 KiB) Visto 1755 volte
DSCN0285[1].JPG
DSCN0285[1].JPG (114.54 KiB) Visto 1755 volte

Re: My winter edition

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 15:36
da Lucantropo
Ma l'Album nella Gallery l'hai fatto??

Re: My winter edition

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 15:43
da Miura
no.......

Re: My winter edition

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 21:38
da Luca69
Belli i cerchi scuri ....quasi quasi quando smonto le invernali a fine stagione li faccio dipingere pure io.
Ma sono da 17 o da 18?

Re: My winter edition

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 23:00
da SUPERFRA
... Infatti ... sono 18" ? Che marca sono non li ho mai visti :)

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:45
da Miura
Sono MSW(la"seconda marca" di OZ) ma li ho fatti verniciare in grigio scuro opaco,rigorosamente da 18!

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:46
da GheSo
Troppo bellissimi!!

Non sono troppo grandi i 18? Meglio metter misure più piccole se non si han problemi di dischi

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:53
da Miura
Il fatto è che avevo preso le gomme invernali da 18 da alternarle alle estive sugli stessi cerchi......poi non volevo smadonnare due volte all'anno dal gommista(adesso fanno i preziosi,solo per appuntamento,almeno quì in zona),così ho preso quattro cerchi e mi monto e smonto tutto da solo.

My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 20:29
da Luca69
Miura ha scritto:Il fatto è che avevo preso le gomme invernali da 18 da alternarle alle estive sugli stessi cerchi......poi non volevo smadonnare due volte all'anno dal gommista(adesso fanno i preziosi,solo per appuntamento,almeno quì in zona),così ho preso quattro cerchi e mi monto e smonto tutto da solo.
Bravo!!
L'estetica ci guadagna parecchio !
Io farò un pensierino se prendere quelli da 19 x le estive e tenere quelli da 18 x le termiche ...ma quando avrò finito entrambe 


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 20:57
da PILLO
Spiegagli sta cosa a superfra :)) :)) :))

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 22:44
da Luca69
PILLO ha scritto:Spiegagli sta cosa a superfra :)) :)) :))
naaaa figurati ....giá usa la TurboX in modalitá "nonno" altrimenti consuma troppo ....figurati se compare i cerchi da 19' - che poi sulla sua sono pure giá a libretto!

Re: My winter edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 22:55
da GheSo
Parlando di cose più serie invece: con cosa hai trattato l'auto? Dalle foto ha un bel gloss.
Spiega un po'...

Re: My winter edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 1:39
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:
PILLO ha scritto:Spiegagli sta cosa a superfra :)) :)) :))
naaaa figurati ....giá usa la TurboX in modalitá "nonno" altrimenti consuma troppo ....figurati se compare i cerchi da 19' - che poi sulla sua sono pure giá a libretto!
We io non ho tutti sti soldi da spendere in cerchi ! O cerchi o benza :D

Re: My winter edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:02
da Mouze69
Bellissimi, scusa ma mi piacciono addirittura di più dei tuoi estivi.

Re: My winter edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 16:25
da Miura
gheso ha scritto: Dalle foto ha un bel gloss.Spiega un po'...
Lavo la macchina a casa,ogni mese cera Meguyar's Tech Wax,non toglie i micro graffi,ma ha un buon effetto coprente e rende,come scritto sulle indicazioni,lucido"effetto bagnato".
Mouze69 ha scritto: mi piacciono addirittura di più dei tuoi estivi
Eh,questi erano quelli estivi,ma poi dovevo cambiare gomme e far verniciare questi.....non potevo tenere ferma la macchina e ho fatto montare le estive sugli altri cerchi,che erano la"riserva"per gli invernali.Insomma nel caos ho scambiato i cerchi!Tant'è che nella foto in firma i cerchi neri con fascia alluminio hanno,come sarebbe giusto,le gomme invernali....

Re: My winter edition

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 23:45
da paperone75
Ma come fai ad avere il posteriore del restyling e l'anteriore pre-restyling?? :O

Re: My winter edition

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 23:48
da manu
suppongo abbia cambiato paraurti e gruppo ottico.

Re: My winter edition

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 10:11
da Lucantropo
Il paraurti è giusto, ha cambiato solo i gruppi ottici.

Re: My winter edition

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:32
da Miura
Già.....

Re: My winter edition

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 3:17
da GheSo
Miura ha scritto:Lavo la macchina a casa,ogni mese cera Meguyar's Tech Wax,non toglie i micro graffi,ma ha un buon effetto coprente e rende,come scritto sulle indicazioni,lucido"effetto bagnato".
Scusa se ti rompo ancora, ma riusciresti a far una foto da molto vicino? Magari con una bella lampada puntata? Giusto per capire meglio l'effetto.

Grazie