Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid -Problema ricircolo aria

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 18:59
da Gho57
Ho notato stamattina che aprendo la macchina con il telecomando si sente una sorta di "ratatatatatata" provenire dal cofano motore, ho poi scoperto che è andato in f**a il ricircolo aria dell'abitacolo. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? come ha risolto?

Non ho voglia ne tempo di togliere il cassetto e darci un'occhiata... :D

Re: [9-3] 2.2tid e ricircolo aria

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 22:55
da Galvy
per quello che ho visto (quando ho smontato il cassetto :vilain: ) è una levetta di plastica bianca fata a L che si muove, situata circa dietro il pannello del comando clima... ma vado abbastanza a memoria..
penso sia comandata da un motorino, ma non mi ricordo di aver visto dove era...

toccando ferro non mi si è rotto, ma col c**o che ho.............. :unpleased: :unpleased: :unpleased: