9-3NG 2.2Tid -Problema ricircolo aria
Inviato: domenica 20 novembre 2011, 18:59
Ho notato stamattina che aprendo la macchina con il telecomando si sente una sorta di "ratatatatatata" provenire dal cofano motore, ho poi scoperto che è andato in f**a il ricircolo aria dell'abitacolo. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? come ha risolto?
Non ho voglia ne tempo di togliere il cassetto e darci un'occhiata...
Non ho voglia ne tempo di togliere il cassetto e darci un'occhiata...