Pagina 1 di 1
9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 13:58
da the doctor
Chi mi può indicare dove posso ordinare la griglia anteriore della mia pre restyling quella che ha la maglia a forma di alveare x intenderci? Ci sono più siti dove posso andare a spulciare x i prezzi migliori? Grazie in anticipo
Re: 9-3 NG griglia anteriore a nido d'ape
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 14:48
da Lucantropo
Su Speedparts la vendono... ma fra iva spedizione e balle varie non è proprio a buon mercato.. inoltre sembrano un po' pasticcioni..

Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 14:52
da SUPERFRA
Se non mi sbaglio anche su PartsForSaab
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 14:56
da Lucantropo
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:05
da marcofinnista
Se vai da Leroy Merlin con 5 euro ti compri la rete, smonti la tua e ce la metti

Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 13:17
da the doctor
marcofinnista ha scritto:Se vai da Leroy Merlin con 5 euro ti compri la rete, smonti la tua e ce la metti

Grazie x la dritta ma non mi basta solo la rete purtroppo ho combinato un piccolo guaio e ho la griglia rotta completemente quindi siccome la devo riprendere approfitto ad acquistare quella anche se già era in progetto. Grazie di nuovo raga
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 14:03
da the doctor
Ma nel sito della Hirisch, che qualcuno di voi sappia vendono le griglie solo x il restyling?
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 14:40
da Lucantropo
La Hirsch abbandona letteralmente tutti i prodotti dei modelli precedenti.. a meno che non abbiano qualche fondo di magazzino da loro non la troverai mai più.
prova a mandargli una e-mail eventualmente.
Comunque secondo me quella in vendita da PFS fa proprio al caso tuo.. magari quella con la retina nera e non cromata.
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:38
da Miura
E' la stessa che ho montato io(presa da Speedparts in offerta)ma ho preso un salasso per la spedizione,in più accettavano solo il pagamento tramite bonifico bancario così la banca mi ha fregato altri 15 euro.......Meglio PFS!Ho l'originale,se vuoi....
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 19:08
da the doctor
Miura ha scritto:E' la stessa che ho montato io(presa da Speedparts in offerta)ma ho preso un salasso per la spedizione,in più accettavano solo il pagamento tramite bonifico bancario così la banca mi ha fregato altri 15 euro.......Meglio PFS!Ho l'originale,se vuoi....
No ti ringrazio ma approfitto x montare quella uguale alla tua maglia nera e cornice cromata.
Re: 9-3NG Pre-Restyling - Griglie a nido d'ape
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:45
da the doctor
Ordinata da PFS spero arrivi al più presto
