Pagina 1 di 1

Affidabilità Saab secondo il TUV

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 23:22
da Spectrum
Guardate qua:

http://www.alvolante.it/news/tuv_affida ... -137111044

la 9-3 si piazza piuttosto bene, anche davanti alle solite Audi e BMW... :)

E' vero che molte 9-3 hanno dei problemi ricorrenti (soprattutto le diesel, che hanno motore non Saab...

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 9:21
da vinsempre
Spectrum ha scritto: Peccato solo che davanti a problemi evidentemente ricorrenti la casa madre non provveda alla sostituzione senza oneri per il cliente anche dopo la fine del periodo di garanzia...

Non è sempre così! :)



Comunque grande risultato per la 9-3NG che si piazza molto bene! Questo ci fa piacere :)




Considerazione OT di un innamorato

eeehhhhhh :l :l :l .....le 911 sono proprio delle Gran Macchine :l :l :l :l :l :l

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:02
da Lucantropo
Spectrum ha scritto:Però chissà perchè se si rompe una 9-3 sono le Saab inaffidabili mentre se si rompe una Mercedes è un caso isolato...!
Eh.. non dici nulla di nuovo.. :sorry:

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:09
da Lucantropo
Cavoli ma.. fra le auto da 4 a 5 anni la BMW Serie3 non compare nemmeno più in prima pagina.. :O

La 9-3 invece scompare dalla prima pagina nella classifica da 6 a 7 anni..

per tornare in quella da 8 a 9 e da 9 a 10 (serie3 sempre fuori..).

L'Audi A4 c'è sempre, ma a parte fra 6 e 7 anni, è sempre abbondantemente sotto alla 9-3.

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 16:21
da desertstorm
vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato

eeehhhhhh :l :l :l .....le 911 sono proprio delle Gran Macchine :l :l :l :l :l :l
Considerazione OT di un realista ( :D ) :

è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica :) :) :)

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:17
da manu
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato

eeehhhhhh :l :l :l .....le 911 sono proprio delle Gran Macchine :l :l :l :l :l :l
Considerazione OT di un realista ( :D ) :

è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica :) :) :)
sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi) :dealer: :dealer: :dealer:

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:21
da vinsempre
manu ha scritto:
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato

eeehhhhhh :l :l :l .....le 911 sono proprio delle Gran Macchine :l :l :l :l :l :l
Considerazione OT di un realista ( :D ) :

è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica :) :) :)
sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi) :dealer: :dealer: :dealer:

Non sai quello che dici, sarai punito! :D :D :D :D :D :D

Questione di gusti, ma un consiglio: se ti regalano la 911 non guidarla!!! Sennò non la vendi più!!!! :wink:

Re: Affidabilità Saab

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:33
da manu
vinsempre ha scritto:
manu ha scritto:
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato

eeehhhhhh :l :l :l .....le 911 sono proprio delle Gran Macchine :l :l :l :l :l :l
Considerazione OT di un realista ( :D ) :

è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica :) :) :)
sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi) :dealer: :dealer: :dealer:

Non sai quello che dici, sarai punito! :D :D :D :D :D :D

Questione di gusti, ma un consiglio: se ti regalano la 911 non guidarla!!! Sennò non la vendi più!!!! :wink:
prima firmo un contratto di vendita vincolante e poi ci giro un paio di giorni :D

Re: Affidabilità Saab secondo il TUV

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 21:52
da salamifever
Peccato per le 93 Diesel che abbassano la media..... :D :D :D :D
...scherzo ovviamente:)