Pagina 1 di 1

C900 - Di che anno è ?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:01
da gdasat
scusate una richiesta ai piu esperti... siccome il vecchio propretario ha smarrito sia il libretto che il cdp volevo sapere se l'anno e il 1990, dietro c'e scritto turbo 16 valvole e ai lati del cofano anteriore ci sono le due scritte turbo, vi dice qualcosa?

Re: c900 - di che anno è?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:31
da vinsempre
Ciao, se hai il numero di telaio, puoi trovare molte informazioni (copreso il Model Year) qui http://saabvin.com/

Re: C900 - Di che anno è ?

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 18:33
da autoeconomo
Con le scritte turbo potrebbe essere un del 1990, o anche più vecchia. Se ci metti qualche foto dentro e fuori, te lo diciamo subito. Alla sinistra del volante, c'è il regolatore dell'altezza fari oppure il riscaldamento dei sedili?