Pagina 1 di 1

9-3NG - Pneumatici invernali run flat ?

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 7:25
da TARCISIO
Ciao a tutti,
gradirei sapere se posso montare gli pneumatici invernali Run Flat sulla mia 9.3 cabrio del 2005, misura 225/45/17
perchè ho sentito che gli pneumatici run flat necessitano di cerchi appositi.
Grazie

Re: 9-3NG - Pneumatici invernali run flat ?

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 19:30
da ecodrive
Infatti, che io sappia ci vogliono dei cerchi particolari. Comunque viste le esperienze BMW è meglio evitare i runflat.