9-3NG - Pneumatici invernali run flat ?
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 7:25
Ciao a tutti,
gradirei sapere se posso montare gli pneumatici invernali Run Flat sulla mia 9.3 cabrio del 2005, misura 225/45/17
perchè ho sentito che gli pneumatici run flat necessitano di cerchi appositi.
Grazie
gradirei sapere se posso montare gli pneumatici invernali Run Flat sulla mia 9.3 cabrio del 2005, misura 225/45/17
perchè ho sentito che gli pneumatici run flat necessitano di cerchi appositi.
Grazie