Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 9:46
da jimbo63
Ciao,

solo per curiosità, girovagando su Autoscout ho trovato questo annuncio per una 9-3 (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203075194) Cabrio del 9-3...... non avevo mai visto interni neri e rossi, neppure i cerchi avevo mai visto su 9-3 OG ?!?!?

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 9:56
da PILLO
penso debba essere uguale a quella design edition che aveva physicist solo che nella sua i colori erano blu e nero :8

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 9:58
da avvosaab
guarda, c'era un'opzione specifica per le 9-3 cabrio (sul rosso e sul blu) che ricordo bene dia ver letto sul catalogo accessori delle riviste dell'epoca (appena vado a casa, guardo, mi segno nome e prezzo del pack, ma ricordo che costasse qualcosa come 4\500 euro non di più, e lo metto online)

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:02
da SUPERFRA
Design edition con i sedili rossi non le ho mai viste e nemmeno le Viggen ( che li avevano arancio ) … però mai dire mai ! I cerchi sono i Vector da 17" della 9-3NG .

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:02
da jimbo63
PILLO ha scritto:penso debba essere uguale a quella design edition che aveva physicist solo che nella sua i colori erano blu e nero :8

Si si, la Design Edition la conosco bene (ne ho una :) ) .... ma del rosso non avevo idea .... solo curiosità !

P.

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:05
da PILLO
ah..ok. un suggerimento: metti in firma le caratteristiche della tua saab ,cosi' tutti hanno un riferimento. :8

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:06
da jimbo63
jimbo63 ha scritto:
PILLO ha scritto:penso debba essere uguale a quella design edition che aveva physicist solo che nella sua i colori erano blu e nero :8

Si si, la Design Edition la conosco bene (ne ho una :) ) .... ma del rosso non avevo idea .... solo curiosità !

P.

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:08
da jimbo63
PILLO ha scritto:ah..ok. un suggerimento: metti in firma le caratteristiche della tua saab ,cosi' tutti hanno un riferimento. :8

Hai ragione, ok la farò, cosa strana anche io sono un Fisico ?!?!?!?!?!

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:08
da PILLO
infatti poi l'ho vista nella tua fotogallery ma dato che non ci si puo' sempre ricordare di tutti fai come ti ho suggerito . :)

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:09
da PILLO
jimbo63 ha scritto:
PILLO ha scritto:ah..ok. un suggerimento: metti in firma le caratteristiche della tua saab ,cosi' tutti hanno un riferimento. :8

Hai ragione, ok la farò, cosa strana anche io sono un Fisico ?!?!?!?!?!
anche se non metti la/le foto ,puoi gia' andare nel profilo utente e scrivere solo il testo.(vedi la mia per es.) :)

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:21
da jimbo63
PILLO ha scritto:
jimbo63 ha scritto:
PILLO ha scritto:ah..ok. un suggerimento: metti in firma le caratteristiche della tua saab ,cosi' tutti hanno un riferimento. :8

Hai ragione, ok la farò, cosa strana anche io sono un Fisico ?!?!?!?!?!
anche se non metti la/le foto ,puoi gia' andare nel profilo utente e scrivere solo il testo.(vedi la mia per es.) :)
Fatto, grazie per l'hint.

P.

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:44
da ZioTom
quei sedili cmq di kilometri ne hanno almeno 193k..

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 10:48
da jimbo63
ZioTom ha scritto:quei sedili cmq di kilometri ne hanno almeno 193k..
Si, infatti, ed anche il fatto che i cerchi non siano di seri ma della 9-3 NG mi fa pensare, inoltre il prezzo é abbastanza alto ...... eufemismo, per il mercato italiano.

P.

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 11:18
da ZioTom
jimbo63 ha scritto:
ZioTom ha scritto:quei sedili cmq di kilometri ne hanno almeno 193k..
Si, infatti, ed anche il fatto che i cerchi non siano di seri ma della 9-3 NG mi fa pensare, inoltre il prezzo é abbastanza alto ...... eufemismo, per il mercato italiano.

P.
si sa un po' di pastrugnata :)

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 21:04
da marcofinnista
ZioTom ha scritto:quei sedili cmq di kilometri ne hanno almeno 193k..
Quoto, guarda un po le foTo dei miei di sedili 9.3, li ho presi da una 9.3 con 100.000km VERI che era da 4 mesi in uno sfascio con la capote priva di lunotto.... che quando pioveva...che te lo dico a fa'...ripuliti per bene ecoli qua...pensa questi...non l'hanno manco ripuliti , solo skilometrata :D :D :D
Poi se guardi la differenza di usura fra la pedaliera di questa con interni rossi, della mia di pedaliera che ha 200.000km e la pedaliera di quella dopo con interni con inserti azzurri ... :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... de+a+9.3OG

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:19
da viggen
ne vidi una in concessionaria saab sulla salaria diversi anni fa,veramente bellissima,tra l altro aveva anche guarnizione dei vetri piu alte rispetto alle altre 9.3

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 10:13
da Lucantropo
Anch'io è la prima che vedo con il rosso anzichè il blu..

(e non mi piace per niente..)

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:32
da marcofinnista
viggen ha scritto:ne vidi una in concessionaria saab sulla salaria diversi anni fa,veramente bellissima,tra l altro aveva anche guarnizione dei vetri piu alte rispetto alle altre 9.3
La vidi, pure io, era una 9.3 aero nera con quegli interni, era in salone quando andai a d ordinare la 9.3SS, era stupenda usata di 10.000km a malapena e la vendevano per circa 25.000Euro :l :l :l :l :l

Re: 9-3OG Cabrio 2003 - Interni neri e rossi ?

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 15:03
da giammacabrio
Preferisco il blu e nero :)) :)) :))

Re: Saab 9-3 OG Cabrio MY 2003 ..... interni neri e rossi ?!

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 12:08
da avvosaab
avvosaab ha scritto:guarda, c'era un'opzione specifica per le 9-3 cabrio (sul rosso e sul blu) che ricordo bene dia ver letto sul catalogo accessori delle riviste dell'epoca (appena vado a casa, guardo, mi segno nome e prezzo del pack, ma ricordo che costasse qualcosa come 4\500 euro non di più, e lo metto online)
Riprendo quello che avevo scritto per precisare che l'opzione (prevista nel luglio 2002 per le cabrio in allestimento SE) si chiamava "pack colour" e prevedeva inserti (rossi o blu) per pelle, volante e tappeti, e costava 650 euro