Pagina 1 di 1
Quanto sono lunghe?
Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 23:52
da paperone75
Qualcuno di gentil core potrebbe farmi l'elenco delle lunghezze di tutti i modelli Saab dal 1985 ad oggi? Ovviamente conosco quella della mia 9-3 che è di 4,64 metri mi pare....ma è proprio la Saab più corta che ci sia, o ve ne sono state altre ancora più compatte? Grazie!

Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:09
da manu
allora così a spanne posso dirti che la 900 classic è su i 473 cm, la 9000 da 462 a 480 cm circa (se non sbaglio)
la 900 gm e la 9-3 og stanno circa su i 463 cm, la 9-5 og da 480 cm a 484 a seconda delle versioni mentre la nuova dovrebbe essere su i 501 cm,
La Saab 90 onestamente non ricordo ma mi sembra fosse sotto i 450 cm...può darsi?
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:10
da SUPERFRA
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:21
da paperone75
Ah grazie, ottimo!
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:36
da ZioTom
paperone75 ha scritto:Ah grazie, ottimo!
anche il cabrio che tanto ti piace misura 464cm.. altezza 142cm, larghezza 172 (ma di questa non sono sicurissimo)..
per aprire il tetto invece ti servono 220cm di spazio in altezza...
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 12:11
da paperone75
ZioTom ha scritto:paperone75 ha scritto:Ah grazie, ottimo!
anche il cabrio che tanto ti piace misura 464cm.. altezza 142cm, larghezza 172 (ma di questa non sono sicurissimo)..
per aprire il tetto invece ti servono 220cm di spazio in altezza...
Bene! Capienza baule?
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 12:58
da ZioTom
paperone75 ha scritto:ZioTom ha scritto:paperone75 ha scritto:Ah grazie, ottimo!
anche il cabrio che tanto ti piace misura 464cm.. altezza 142cm, larghezza 172 (ma di questa non sono sicurissimo)..
per aprire il tetto invece ti servono 220cm di spazio in altezza...
Bene! Capienza baule?
se non dico una stronzata, 370l.. con la capote giù il vano è pieno, quando è alzata lo si può alzare appendendolo ad appositi ganci, di modo da avere il baule + ampio...
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:29
da Lucantropo
380l.. comunque Tom quando la capote è aperta non è mica tanto pieno.. rende ostico il caricamento della zona posteriore perchè si riduce la finestra di carico, ma sotto al vano capote rimane moltissimo spazio.. io ci ho fatto un sacco di viaggi in 2 in estate con la capote ripiegata e le valigie/borse nel bagagliaio..
Anzi.. sono sempre rimasto sorpreso di quanta roba riuscisse ad ingurgitare.
Re: Quanto sono lunghe?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:40
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:380l.. comunque Tom quando la capote è aperta non è mica tanto pieno.. rende ostico il caricamento della zona posteriore perchè si riduce la finestra di carico, ma sotto al vano capote rimane moltissimo spazio.. io ci ho fatto un sacco di viaggi in 2 in estate con la capote ripiegata e le valigie/borse nel bagagliaio..
Anzi.. sono sempre rimasto sorpreso di quanta roba riuscisse ad ingurgitare.
si infatti, è decisamente capiente.. col plus che a capote chiusa hai un vano ancor più sfruttabile e un po' più ampio.
apri il baule di una classe E cabrio.. o peggio, di una Eos...