Pagina 1 di 1
C900 - Automatica ?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 2:08
da baaS
Re: c900 automatica...
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 9:31
da giuseppe122
questa in particolare ha anche la guida a destra!!
se ne era già parlato in consigli per gli acquisti
Re: C900 - Automatica ?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:53
da velvet
Sono diffusissime ovviamente negli states, il cambio è un tradizionale Borg Warner a 3 rapporti piuttosto robusto ma indubbiamente di vecchio stampo.
Nel corso degli anni sono stati montate due versioni dello stesso cambio, le più recenti hanno rapporti più lunghi per favorire i consumi mentre la prima versione aveva rapporti cortissimi con conseguente consumo pauroso e rumorosità elevata in autostrada.
Per i ricambi non ci sono problemi, li fornisce la BW stessa. Se fosse almeno un 4 rapporti ci si potrebbe pensare, ma un 3 rapporti con un motore così piccolo e che gira alto è roba da tortura.
Re: C900 - Automatica ?
Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 22:26
da avvosaab
Sarebbe bello provarla................ per vedere da lontano (o no?) l'effetto che fa.............