Pagina 1 di 2

Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (FB)

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:47
da vinsempre

AUGURI AGOSTINO!!!!!!

DESERTSTORM.JPG
DESERTSTORM.JPG (35.34 KiB) Visto 977 volte

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:52
da desertstorm
:O ..............aspè mo vado vedere...

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:57
da Lucantropo
Congratulazioni!! anche se non l'hai fatta tu... :scary: :beer: :beer:

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:57
da vinsempre
Erano 2 le Eric Carlsson, giusto Ago? La tua era la sola bianca!

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:02
da avvosaab
AGOSTINO AGOSTINO AGOSTINO
tifosi-346x212.jpg
tifosi-346x212.jpg (31.24 KiB) Visto 967 volte
abcb.jpg
abcb.jpg (64.94 KiB) Visto 967 volte
tifosi-napoli-300x218.jpg
tifosi-napoli-300x218.jpg (36.54 KiB) Visto 967 volte

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:04
da vinsempre
.....già fanno "polemiche" sul fatto che la foto non è stata scattata da lui.....

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:11
da desertstorm
:o( :o( :o( :o(
Adesso non mi fate arrossire :))

Vincenzo le Erik Carlsson lanciate dalla SAAB Germania erano 3, una sport hatch grigio carbon e due sedan, quella bianca che ho io e la grigio carbon (che pero non aveva le regolazioni elettriche ai sedili)

Sembra fatto tutto apposta..................proprio ieri ho ritirato questa..............ma le so fatta fare per sfizio :)) :)) :))
DSCN1635.jpg
......ti ricordi .....ti chiesi ma questo spazio cosa ci va......?? :dealer: :dealer:

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:16
da manu
Complimenti Agostino :))

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:18
da desertstorm
vinsempre ha scritto:.....già fanno "polemiche" sul fatto che la foto non è stata scattata da lui.....

tutta invidia ............. poi quello che conta è che quella nella foto è la mia :)) :)) :)) :))

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:19
da desertstorm
.......pero che figata :))

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:20
da Lucantropo
Figata.. :)) Però hai sbagliato.. la tua è una 2,0T non 2,0t.. la 2,0t è la 175cv... :pirate:

In effetti.. in quello spazio.. cosa ci va?? Credevo ci andasse qualcosa riferito al'XWD (anche la mia è vuota), ma visto che neanche Desert ha nulla.. chi ha qualcosa ?

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 16:24
da desertstorm
:O a me pare di ricordare che tutti i motori euro 4 erano tutti descritti 2,0t

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 17:40
da jpm
Grandioso! :beer:

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 18:11
da vinsempre
Si Ago, ho letto prima su FB il tuo messaggio riguardo le 3 "Eric" (ricordavo due....... :o( .....forse perchè escludo sempre a proiri le SH :D :D :D :D :D :D )



Bella la targhetta :) Quando la venderai dovrai rimuovere tante di quelle tue personalizzazioni che diventerà una linear :D :D :D :D :D

Riguardo quello spazio, io sapevo ci va un qualche adesivo o placca sul quale si annotano le operazioni che sono state eseguite sull'auto (parlo dei richiami, si annota il numero del bollettino/richiamo della campagna).

Però, prendetela come una notizia da confermare :)

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 18:51
da Lucantropo
Sulle precedenti Saab di solito a questo uso c'era una targhetta metallica graffata al telaio con stampata una tabella sulla quale andavano punzonati i richiami effettuati.. sulla SS però non mi sembra di averla vista..

Non è che non c'è poichè ormai i richiami vengono registrati sul terminale Saab e non più sulla vettura ?

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 19:05
da vinsempre
Boh, io sapevo così (però, ripeto, bisognerebbe trovare riscontri).

Penso che sarebbe utile anche averli sulla vettura, per una questione di completezza d'informazione: magari (dico giusto per ipotesi) se porti una vettura all'estero, il sistema di registrazione online può non essere lo stesso (?).........

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 20:23
da Lucantropo
Credo che il circuito assistenza Saab sia unico.. si connetteranno tutti al terminale unico in Svezia suppongo..

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 20:28
da PILLO
Infatti e' così :8

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 1:34
da SUPERFRA
Complimentoni Agostino !!!!

Quando avevo pubblicato le mie della Val Badia mi ero detto ... chissà se ne sceglieranno una per "Fan Pics of the Week" invece nada .... :[[ :[[ :[[ :[[

A te è andata bene ! Bravo bravo :8

Re: Desertstorm premiato: Fan Pics of the Week su SaabCars (

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 7:23
da desertstorm
Grazie Francè..............e dire che non ne sapevo nulla di questo "Fan Pics of the Week" :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(