Pagina 1 di 1

grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto normale

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:02
da velvet
:D :D :D :D

Non gliene riesce una: la nuova Punto Evo SS Abarth che doveva essere l'arma vincente di Fiat nella categoria delle piccole sportive, ha sulla carta più cavalli ed è tunizzata rispetto alla Punto Abarth da cui deriva.
Ma è nettamente più lenta sia in accellerazione che in velocità massima.

Se non fosse vero sarebbe un' ottima barzelletta sulla Fiat.

Immagine

http://www.auto.it/primotest/abarth/201 ... Robertox78

Vai Minkionne, sei un grande !!!!!

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:07
da ZioTom
non è che hanno invertito le scritte? anche perchè una beve molto meno dell'altra..

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:08
da velvet
No, leggi l'articolo, è tutto confermato. La EsseEsse va meno e consuma meno. Probabilmente hanno cappellato la mappa.

O forse per sbaglio hanno messo dentro al cofano un common rail. :D :D

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:14
da ZioTom
velvet ha scritto:No, leggi l'articolo, è tutto confermato. La EsseEsse va meno e consuma meno. Probabilmente hanno cappellato la mappa.

O forse per sbaglio hanno messo dentro al cofano un common rail. :D :D
come quando uscì la Lexus Is220d.. che in ripresa da 70 a 120 faceva una cosa tipo 35secondi... 2 mesi dopo han cambiato i rapporti del cambio, chissà come mai :))

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:45
da Lucantropo
Incredibile... ma se ne sono resi conto prima di metterla in vendita oppure no? :scary: :beer: :beer:

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 15:24
da GheSo
Potenza del marketing!

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 18:36
da avvosaab
Già le abarth non incontrano molto i miei gusti, poi ancora questa qui, che uno ci smena 4000 euro circa di kit essesse, per ........... rallentarla

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 5:49
da marcofinnista
A me le Abarth fanno proprio tenerezza, le macchine perfette dei burini D.O.C.G.

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:35
da ZioTom
mio fratello vuole la 5oo abarth :))

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 14:04
da autoeconomo
A me la Grande Punto (non la EVO) Abarth piace.

Re: grande novità FIAT: il tuning che va meno dell'auto norm

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 10:57
da manu
a me le abarth non dispiacciono però se volessi una sportivetta mi butterei su qualcos'altro...