9-5OG 2.3T - Valvola di non ritorno recupero vapori rotta
Inviato: sabato 26 novembre 2011, 11:13
Salve,
la valvolina bianca di non ritorno del recupero vapori olio (quella dietro il coprivalvole) che porta all'aspirazione si e' rotta.
Praticamente si e' tranciato l'innesto a valle della valvola.
ora, non mi crea particolari problemi nell'uso della macchina in quanto la valvola e' ancora attaccata dal lato spirazione quindi non perdo pressione pero' sto cercando il ricambio e sembra ''non esistere''.
Non e' la valvola col tubicino piccolo vicino al corpo farfallato ma quella in cui arriva il tubo in plastica nero sul retro del coprivalvole.
In saab vendono il kit completo dei tubi in plastica ma ha un prezzo fuori di testa.
Ste maledette valvole di non ritorno sfuse non le forniscono????? nemmeno in uk le ho trovate.
Sto pensando di adattarne una per uso industriale, qualcuno ha gia' fatto questa operazione e sa indicarmi una valvola di non ritorno adatta?
Grassssssie
la valvolina bianca di non ritorno del recupero vapori olio (quella dietro il coprivalvole) che porta all'aspirazione si e' rotta.
Praticamente si e' tranciato l'innesto a valle della valvola.
ora, non mi crea particolari problemi nell'uso della macchina in quanto la valvola e' ancora attaccata dal lato spirazione quindi non perdo pressione pero' sto cercando il ricambio e sembra ''non esistere''.
Non e' la valvola col tubicino piccolo vicino al corpo farfallato ma quella in cui arriva il tubo in plastica nero sul retro del coprivalvole.
In saab vendono il kit completo dei tubi in plastica ma ha un prezzo fuori di testa.
Ste maledette valvole di non ritorno sfuse non le forniscono????? nemmeno in uk le ho trovate.
Sto pensando di adattarne una per uso industriale, qualcuno ha gia' fatto questa operazione e sa indicarmi una valvola di non ritorno adatta?
Grassssssie