Pagina 1 di 2

Cadillac CTS Supercharged

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 19:33
da AeroGT
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 4&sbs=Home

Non so perchè ma mi "intriga"......

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 20:20
da Luca69
Ma il pianale é lo stesso della 9.3 NG?
Certo che ha bella cavalleria anche se secondo me é a dir poco oscena sia dentro che fuori :$

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 20:47
da AeroGT
La BLS è la 9.3
La CTS è di "categoria superiore"....

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 21:48
da SUPERFRA
Porca vacca che motore !!! La TurboX rispetto a questa è un'utilitaria :lol:

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 2:21
da bonjo
Intriga?? Certo che intriga, 564 CV!! Sarebbe interessante scoprire cosa paga di bollo...

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 5:41
da marcofinnista
e quanto fa al litro....comunque la berlina fa cagare la coupe' mi piace, la trovo particolare :@

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:07
da AlexVE
QUesti sono i motori che amo!!! :l

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:37
da yello
bonjo ha scritto:Intriga?? Certo che intriga, 564 CV!! Sarebbe interessante scoprire cosa paga di bollo...
Per il nostro ligure sono spiccioli... :D


Immagine

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:40
da marcofinnista
:$ :$ :$ :$ :$
:inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain:

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:42
da Luca69
..ma si può mettere il GPL ?
:D :D :D :D :D :D :D

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:46
da marcofinnista
Comincia ad avere un senso elaborare le macchine... :))

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:51
da yello
Luca69 ha scritto:..ma si può mettere il GPL ?
:D :D :D :D :D :D :D

Certo! E risparmio sul bollo va praticamente recuperato dopo 4-5 anni.
Ma io non vorrei pagare neanche quel che resta... :D


Immagine

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 10:51
da Luca69
Ho scoperto che esiste la CTS-V ....con 720 CV :O :O

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:16
da AeroGT
Attenzione che vanno sommati altri 1900euro di "tassa di lusso".... sulle auto oltre i 225kw... 10€ a kw!

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 15:14
da Lucantropo
Io trovo che sia tanto potente quanto bruttina.. :eyeroll:

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 17:46
da AeroGT
ahahahah si è vero! Tanto potente quanto bruttina dai!!
Al di la di tutto costa non troppo per la potenza che ha ed è sicuramente un'auto fuori dal coro...e poi si possono fare i tagliandi da Manuel! :D :D

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:18
da L.a.t.23
Le nuove Cadillac non mi piacciono...c'era un bel prototipo di cabrio ma non ne ricordo il nome...ma comunque non amo particolarmente le auto americane (tranne qualche muscle car che comunque non comprerei), quindi non faccio testo.

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:26
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Io trovo che sia tanto potente quanto bruttina.. :eyeroll:
Bruttina ....è a dir poco ORRENDA !!!

Le Cadillac di un tempo erano tutta un'altra cosa :l

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:32
da Luca69


Ricorda niente ?

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:37
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Io trovo che sia tanto potente quanto bruttina.. :eyeroll:
Bruttina ....è a dir poco ORRENDA !!!
Lo so, ma mi piaceva la contrapposizione dei termini.. :))