Pagina 1 di 1

Delucidazioni condizionatore

Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 18:17
da alex_drago
Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.

Re: Delucidazioni condizionatore

Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 18:23
da cerry83
alex_drago ha scritto:Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.
dovrei guardare sul libretto uso e manut. Appena riesco te lo dico

Re: Delucidazioni condizionatore

Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 13:13
da Luca69
alex_drago ha scritto:Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.
Si c'é io l'ho impostato ma ora non mi ricordo la combinazione di tasti :(
Vedi sul manuale ;)