Pagina 1 di 1

Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però....

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 21:44
da L.a.t.23
come da titolo, ecco un bel modellino Saab di quelli per far vedere i colori delle auto. E' in fjord blue.

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 12:24
da ZioTom
nooooo. me la vendi?? :))

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 12:42
da avvosaab
Ludo, una curiosità: dove l'hai trovato?

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:01
da desertstorm
Se lo vede Giammacabrio :dealer: :))

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 14:05
da L.a.t.23
Me l'ha regalato il tipo del concessionario mistupisci-kia-saab.

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 14:17
da ZioTom
L.a.t.23 ha scritto:Me l'ha regalato il tipo del concessionario mistupisci-kia-saab.
non ne aveva 2? :))

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 14:42
da L.a.t.23
No, le ha di tutti i colori, ero indecisa col lynx yellow, ma visto che me ne dava una l'ho presa blu.

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 0:56
da SUPERFRA
Tom ma da quanto è che non vai in conce Saab ? Sono i modellini per far vedere i colori delle macchine :8

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 10:51
da PILLO
infatti.. :8

Re: Abbiamo dovuto comprare una Mistupisci per averla, però.

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 14:57
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:Tom ma da quanto è che non vai in conce Saab ? Sono i modellini per far vedere i colori delle macchine :8
lo so, ma non credo li vendano... proprio per questo mi piaceva :))