Pagina 1 di 1

Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 12:50
da saaBruno
Amici sssaabisti-motociclisti, conoscete qualcuno zona roma o lazio che vernicia a polvere i telai ? Avete qualche esperienza in merito? Grazie!

Re: verniciatura polvere telaio moto

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:11
da marcofinnista
Ti puoi rivolgere alla SIVER 3B S.r.l. di Capena, verniciano da paura. sono quelli che mi hanno fatto la verniciatura dei cerchi lunedi ti mando il teL.

Re: verniciatura polvere telaio moto

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:53
da saaBruno
grazie marchino, domani li chiamo e sento che mi dicono :)

Re: verniciatura polvere telaio moto

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 23:27
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Ti puoi rivolgere alla SIVER 3B S.r.l. di Capena, verniciano da paura. sono quelli che mi hanno fatto la verniciatura dei cerchi lunedi ti mando il teL.
l'ho portato stamattina marco! speriamo facciano un bel lavoro :dealer:

Re: verniciatura polvere telaio moto

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 23:32
da marcofinnista
su quello non c'è il minimo dubbio hai visto i miei cerchi ? :dealer: :dealer: :dealer:
Quando vai a ritirare chiedi di Luciano e ricordagli che ti ho dato io il contatto...a proposito ricordagli pure di vola' basso :$ :$ :$

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 16:37
da saaBruno
marco!! ritirato poco fa, che dire perfetto, meglio che nuovo!
totale, na piotta
e pensare che mi avevano chiesto a roma 80 euri solo per la sabbiatura!!!!! :$ :$

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 16:50
da marcofinnista
:) bisogna sempre rivolgersi alle persone giuste per fare le cose :)

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 17:02
da saaBruno
marcofinnista ha scritto::) bisogna sempre rivolgersi alle persone giuste per fare le cose :)
yesss :8

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 17:04
da marcofinnista
Come nuovo veramente...coem i miei cerchi Millemiglia :D

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 21:40
da mattomatte
Ora non resta che vedere la moto tutta rimontata :)) :)) :))

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 21:47
da saaBruno
mattomatte ha scritto:Ora non resta che vedere la moto tutta rimontata :)) :)) :))
con calma, mooolta calma :))
gli scarichi sono tornati una favola, le cromature splendono come da nuove!

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 20:05
da marcofinnista
questo s'è sniffato le polveri residue della verniciatura del tuo telaio :lol: :lol: :lol:

Re: Verniciatura polvere telaio moto

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 20:13
da jpm
L'ho cancellato, siamo sotto attacco SPAM :v
Pazientate :sorry: