Pagina 1 di 1
Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 12:50
da saaBruno
Amici sssaabisti-motociclisti, conoscete qualcuno zona roma o lazio che vernicia a polvere i telai ? Avete qualche esperienza in merito? Grazie!
Re: verniciatura polvere telaio moto
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:11
da marcofinnista
Ti puoi rivolgere alla SIVER 3B S.r.l. di Capena, verniciano da paura. sono quelli che mi hanno fatto la verniciatura dei cerchi lunedi ti mando il teL.
Re: verniciatura polvere telaio moto
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:53
da saaBruno
grazie marchino, domani li chiamo e sento che mi dicono

Re: verniciatura polvere telaio moto
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 23:27
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Ti puoi rivolgere alla SIVER 3B S.r.l. di Capena, verniciano da paura. sono quelli che mi hanno fatto la verniciatura dei cerchi lunedi ti mando il teL.
l'ho portato stamattina marco! speriamo facciano un bel lavoro

Re: verniciatura polvere telaio moto
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 23:32
da marcofinnista
Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 16:37
da saaBruno
marco!! ritirato poco fa, che dire perfetto, meglio che nuovo!
totale, na piotta
e pensare che mi avevano chiesto a roma 80 euri solo per la sabbiatura!!!!!

Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 16:50
da marcofinnista

bisogna sempre rivolgersi alle persone giuste per fare le cose

Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 17:02
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:
bisogna sempre rivolgersi alle persone giuste per fare le cose

yesss

Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 17:04
da marcofinnista
Come nuovo veramente...coem i miei cerchi Millemiglia

Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 21:40
da mattomatte
Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 21:47
da saaBruno
con calma, mooolta calma
gli scarichi sono tornati una favola, le cromature splendono come da nuove!
Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 20:05
da marcofinnista
Re: Verniciatura polvere telaio moto
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 20:13
da jpm
L'ho cancellato, siamo sotto attacco SPAM
Pazientate
