Pagina 1 di 1

Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 16:20
da legio
Ragazzi, girovagando sulla rete mi sono imbattuto casualmente su questa cabrio. Guardate che spettacolare abbinamento di colori! Non ho però sotto mano il depliant e non so come si chiami quel colore...sembrerebbe avorio o bianco argento...

Non capisco poi quale allestimento preveda i due scarichi in vista così uniti...davo per certo che solo le Aero avessero gli scarichi in vista, ma separati...per caso è/era un optional?

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 17:30
da DoctorViggen
E' una VECTOR, lo scarico e' nel catalogo accessori ed era disponibile anche per la precedente.
Il colore dovrebbe essere il Silver Diamond.

Questa invece e' piuttosto interessante

Immagine

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 17:38
da AeroGT
Non capisco benissimo ma mi sembra proprio il colore della Cabrio del nostro Forletto ... dal vivo rende meglio :l

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 18:03
da Lucantropo
Secondo me non è lo stesso, penso anch'io che sia il Silver Diamond.

Doc, non so se te ne sei accorto (magari si, ma non cambia il senso del tuo post?) ma la Cabrio che hai postato ha il cellophane per proteggere la capote che mettono quando esce dalla fabbrica, non è un abbinamento particolare.

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 18:22
da Luca69
Si, però ha il frontale nuovo :)

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 19:28
da DoctorViggen
Luca69 ha scritto:Si, però ha il frontale nuovo :)
8) :)) :eyeroll: Almeno uno che si sia accorto!

Anche il colore e' nuovo nuovo, i fendinebbia con quell'inserto fan tanto ford focus pero' :x

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:53
da Lucantropo
Non capisco l'entusiasmo.. non è mica l'unica Griffin prodotta..

lo Sky Blue (mi pare l'abbiano chiamato così), praticamente è lo stesso colore riciclato dalla 20th Anniversary del 2006 (ora ricordo in quale occasione vennero introdotti a catalogo i cerchioni che ho montato sulla Sedan..).. :))

Immagine

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 0:35
da SUPERFRA
Secondo me essendo ancora un MY2010 è un "normalissimo" Grigio Snow Metalizzato ... non vedo nessun colore strano o speciale ( a parte la capotte ) .

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 14:54
da ZioTom
anche secondo me e un normale grigio, però con la capottina grigia..
comunque non mi piace, troppo spenta...

Re: Che spettacolo: ma quale colore e quale allestimento?

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 23:11
da legio
ZioTom ha scritto:anche secondo me e un normale grigio, però con la capottina grigia..
comunque non mi piace, troppo spenta...
Certo, non sarà mai ai livelli della mia! 8) :))